Le femmine posseggono due cromosomi X, i maschi un cromosoma X ed un cromosoma Y.
Quindi la Natura ha predisposto che i due sessi non siano solo determinati dalla forma pene, vagina, ma dai cromosomi YX e XX che determinano rispettivamente diverse capacità neuro muscolari molto diverse fra maschio e femmina.
Quindi non esiste la fluidità del genere ma solo due generi, maschio o femmina, il resto è falsità.
Ci sarebbero gli estremi per una denuncia per abuso di credulità ed altro ancora….contro gli organizzatori dei “giochi olimpici fasulli” quelli del 2024.
Lo ripetiamo affinché sia chiaro:
Ciò che determina il sesso maschio o femmina sono i cromosomi YX per il maschio e XX per la femmina.
In sintesi: il resto sono tutte bugie, salvo il fatto che, con i vaccini, che alterano le funzioni delle ghiandole sessuali, si variano gli ormoni che secernono e può capitare di avere femmine con troppo testosterone e femmine con troppo pochi estrogeni e quindi avremo maschi femminilizzati e femmine mascolinizzate…con tutte le conseguenze del caso.
Ripetiamo affinché i concetti siano chiari: i sessi sono solo due, natura insegna i cromosomi XX per la femmina e YX per il maschio.
Poi ci sono tutte le infinite possibili varianti…dovute a diversi cofattori, in primis i danni ormonali dei vaccini pediatrici e non, l’alimentazione inadatta per il soggetto che crea alterazione del pH fisiologico dei liquidi del corpo…ed altri inquinamenti fisiologici…
Le disfunzioni fisiologiche determinano alterazioni delle funzioni sessuali e quindi desideri diversi dalla propria conformazione cromosomica e per cui nascono tutte le deviazioni e desideri sessuali diversi che oggi sono ben evidenti.
Ma trattasi comunque di malattia fisiologico, mentale, che però non deve essere contrabbandata e pubblicizzata come normalità o dire che esse sono naturali.
Sarebbe come dire che il cancro non è una malattia, ma una cosa naturale…
Precisazioni sulla questione dell’ormone chiamato testosterone: Non sono importanti i livelli di testosterone, il testosterone, per funzionare, deve raggiungere dei “recettori chiave” e questi recettori nelle femmine non funzionano, quindi gli altri livelli di testosterone su di esse non hanno gli effetti come nell’uomo, salvo dare alcune manifestazioni “patologiche”, come per esempio, una peluria eccessiva nelle donne o come si diceva una volta, la barbetta della femmina, per significare una donna che aveva carattere mascolino.
Nel caso del pugile algerino in queste olimpiadi 2024, improntate solo a pubblicizzare al massimo il trasformismo dei generi “trans”, non c’entra proprio nulla, perché, quell’ algerino, non ha solo un problema di testosterone seppur alto, lui ha alla base un problema genetico, infatti gli sono stati accertati i cromosomi YX tipici del maschio, quindi quello è un maschio, non è una donna.
Certi soggetti possono “sentirsi” di avere una psiche maschile o femminile, possono avere “Strutture sessuali” ben definite o poco definite, ma la struttura genetica NON la si può cambiare, perché è quella poi che alla fine determina la funzionalità o non, di determinate situazioni primarie e secondarie.
Se alcuni soggetti hanno i cromosomi maschili, il testosterone anche se è basso funziona al 100%.
Se hanno i cromosomi femminili, il testosterone anche se alto, non funziona come nel maschio, perché non hanno i recettori funzionali come quelli dei maschi.
Questa è l’ unica e chiara realtà, la Natura insegna, sono gli umani ignoranti che non capiscono e/o non leggono o non sanno leggere la Natura nostra madre.
By Jean Paul Vanoli
L'articolo Maurizio Sarlo – By Jean Paul Vanoli – Le femmine posseggono due cromosomi X, i maschi un cromosoma X ed un cromosoma Y. proviene da COEMM.