ti ho votata e fatto di tutto per far votare il tuo Partito alle ultime e passate elezioni Nazionali:

Eri l’unico baluardo vincente, contro le mire idiote e corrotte di troppi altri componenti della stessa tua attuale coalizione (Lega; (S)Forza Italia e Amenicoli insignificanti e lobbistici minori) su quella che è bene definire la farsa della “Pande-Loro”.

Vedi link ( https://www.thegatewaypundit.com/…/world-economic…/ )

E questo perché, avessero vinto la “Sinistrata”, e preso più voti di FdI Lega, (S)Forza Italia (gli Amenicoli nemmeno li conto), l’Italia dei troppi Italioti avrebbe continuato a sprofondare nel mare di bugie, mascherine insulse, e gravi atti di privazione delle libertà più elementari dei protocolli sanitari (ancora attuali, purtroppo, perché demandati alle dannose Regioni).

Il Tuo agire nell’attuale Governo, sicuramente costretta dal “bavaglio” imposto con i Soldi di una privatissima Commissione Europea, nella tua ottica, lo si può definire il “meno deleterio”!

Però, da pensatore libero, lo definisco perdente.

Altresì, rimango basito dalle costanti prese per i fondelli verso gli Italiani come me, su ciò che riguarda la presa di posizione nei confronti di quel fantoccio e burattino di Zelesky. Vedere i tuoi abbracci e i tuoi sorrisi ad un Burattino che si è reso reo di questa ennesima guerra mirata, la dice davvero lunga rispetto quel che indico a tutti fin dal 1989. Ovvero: o si parte da una base popolare consapevole di unirsi a condividere un Programma di equilibrio, come quello ideato dal COEMM e ripreso dal PVU, oppure, entro il 2100, non ci saranno più Italiani in Italia.

Ed è per questo che il PVU farà di tutto per presentarsi alle Elezioni Nazionali prossime e sedersi ad un tavolo di negoziazione politica con l’On Giorgia Meloni.

Maurizio Sarlo

Fondatore COEMM e SN PVU

L'articolo Maurizio Sarlo – Cara On Giorgia Meloni, proviene da COEMM.