Carramba che fenomeni di
Ignoranze letali!
Si, l’ignoranza di alcuni Italiani inizia a diventare davvero letale; specie se, all’ignoranza, si aggiunge l’arroganza del potere legislativo e giudiziario.
Con la sentenza di tre giudici del Tribunale di Roma (vedi link allegato) si rischia di concedere la sorte delle Persone che non hanno potere, alle forti lobby del farmaco e della stanza dei bottoni di pochi Burattinai che governano privatamente il Mondo.
Come ci si ribella al fatto che, una normale influenza stagionale e le sue varianti, possano essere state scambiare per assurdità pandemiche? Come rientrare nell’alveo della vera scienza e seguire Medici e Scienziati non corrotti e seri che, per tale motivo, vengono addirittura radiati dalla professione?
Io vedo una sola via:
Quella del Passa Parola etico e intelligente attraverso piccoli Comitati culturali che formino le Persone alla vera verità.
I Comitati CLEMM fungono da apripista per tale Passa Parola perché, oltre all’idea di una unione a partire dal basso e che non comporta rischi e costi, seguono il Programma Mondo Migliore (PMM), dettato e promosso dal COEMM (fin troppo vituperato e infangato per non capire che ci ha visto davvero giusto)!
Per fermare l’avanzata perentoria del sistema perfido, c’è questa unica via: diventare Capitani o Persone Ospiti (P.O.) di un CLEMM. È gratis. E lo si fa attraverso la piattaforma dbclemm.it –
Discutiamone nei Salotti Solidali CLEMM che esistono in tutta Italia. Una volta nei CLEMM, altresì, si può poi essere associati a qualsiasi altro movimento o associazione.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Il Tribunale di Roma prevede l’abolizione del diritto alla vita
L'articolo Maurizio Sarlo – Carramba che fenomeni di Ignoranze letali! proviene da COEMM.