Chiediamo la Prescrizione!!!
SE LEGGI, ASSIMILI E PASSI AD ALTRI QUESTO POST RICEVI 5.000 PASS*
Malgrado evidenze oramai ben note, il Potere del Politichese di Vertice sembra non avere alcuna pietà: hanno l’obbligo di sterminare 2/3 del Popolo??
Per difenderci da questa terza guerra mondiale, lanciata, per primo, da Luca Zaia (che ha scatenato il terrore del pandemonio con la forzata, vergognosa e idiota tamponatura di tutti i maggiorenni di un paesino del Padovano che si chiama Vó Euganeo) e poi seguita da governo e governatori e sindaci di destra, centro e sinistra (avariati), per difenderci in modo efficace serve promuovere quanto segue:
1. Provare in tutti i modi a risultare positivi a quello che chiamano cov1d (che altro non è che una influenza di stagione. E se qualcuno vi addita “ai morti che indicano da 2 anni”, rispondetegli che sono quelli di sempre. Solo che, da 2 anni, sono aggravati da chi si inocula s1eri che hanno abbondanza di metalli pesanti e vengono catalogati tutti come morti con tampone positivo al cov1d. Ben sapendo che il tampone non è una misura scientificamente sicura. Ovvero è tutta una bugia di perfidia indicibile) e venir fuori dall’incubo dicendo poi di essere “guariti” (volendo bene ai poveri Italioti che sostengono ancora certe menzogne);
2. Nel caso non si riesca a risultare positivi al tampone, magari anche spendendo cifre assurde per ogni idiota tamponata, si passi alla verifica del gene MTHFR (abbiamo già fatto uno zoom venerdì scorso e ne faremo un altro venerdì 14/01/ a ore 21:00 per spiegarne le modalità). Sembra ne siano affetti oltre il 90% degli Italiani. E se si è positivi a tale gene, non si può effettuare nessuno vacc1no!!!
3. Se anche questa seconda prassi non ci desse esiti positivi, allora serve fare quanto segue:
A) inviare una email alla ASL di appartenenza, dove si chiede di volerci presentare alla in(o)culata, però, trovando in loco la dovuta PRESCRIZIONE MEDICA, come indicato dall’EMA (agenzia europea dei medicinali) e, altresì, citato in un tutti i foglietti illustrativi dei s1eri “magici” (che non a caso chiamano i bugiardini).
presentarsi all’HUB vaccinale con due testimoni, che riprendono le vs azioni e pretendere, con garbo, che il Medico di turno vi esibisca la prescrizione richiesta per email. Nel caso il medico si rifiuti di farci avere tale prescrizione, allora si chiamano i Carabinieri e si chiede gentilmente loro di elevare un verbale dove si indichino i fatti svolti in quella sede. Tenendosi poi copia del verbale. Con tale azione passeranno mesi e mesi prima che qualcuno ci obblighi a vacc1narci.
4. Nel contempo di quanto sopra, firmare in massa la petizione per la messa al bando dell’Ordine dei Medici italiano e della Organizzazione Mondiale della Sanità per evidenti limiti alle norme emanate dal Tribunale di Norimberga e, questa petizione, sarà presentata nella nostra piattaforma dbclemm a partire dal 15 gennaio 2022
In tempi non sospetti (fin dalla nascita del COEMM nel 2010) dissi in ogni conferenza che, alcuni vertici del politichese (M5Stalle per primi), erano evidentemente disonesti nell’affermare temi che avrebbero portato alla terza guerra mondiale. Purtroppo così è stato!
Ma nessun male vien per nuocere: con le incongruenze evidenti che si stanno iniziando a riscontrare, anche fra i più convinti e impauriti dell’attuale pandemonio, siamo oramai al 30% del Partito dei “NO VaCs”.
Sono convinto: con i prossimi tre mesi, questo Partito diventerà il 60% del prossimo Parlamento Italiano.
Affinché ciò si realizzi – e non è per niente facile, per effetto degli infiltrati – i vertici dei vari movimenti, che si oppongono alla dittatura ed ai crimini ben evidenti, devono dare prova di unione fino a produrre una PROPOSTA POLITICA ETICA E INNOVATIVA.
Una proposta che vada a cambiare l’attuale paradigma (economico sociale finanziario), fallito per sempre, e proponga riforme per dar luogo ad una sorta di “Paradiso in Terra”.
Oggi è possibilissimo!
Riforme, ove, i servizi strategici del Paese (acqua, energia elettrica, trasporti pubblici, scuola e salute) vengano erogati gratuitamente e diventino totalmente in mano al Comparto Pubblico.
Portando il lavoro a 4 ore per turno e ad erogare (a credito) il Diritto di Dignità ad ogni maggiorenne fino a fine vita.
Tali riforme sono possibili con la nascita di una valuta parallela all’euro, emessa a credito per produrre e manutentore infrastrutture e servizi strategici, almeno per il 40% del fabbisogno nazionale.
Utopie? No!
Se non si promuovono tali riforme, in modo da dare serenità e circolarità all’economia reale, il mondo continuerà ad essere preda di vertici malati e a scivolare in un dramma sempre più diffuso.
Nel programma mondo migliore (PMM), è spiegato tutto con la maggior attenzione all’equilibrio.
Noi vogliamo dare il nostro contributo a creare la miglior Italia e dare il miglior esempio al Mondo.
Non ci interessa primeggiare e tanto meno essere trainanti in questo o quel movimento.
Ci interessa pungolare tutti ad elevarsi alla miglior Politica, quella con la P maiuscola.
Ci interessa creare tanti piccoli centri culturali: satelliti che non comportano costi e rischi ma che aiutano al cambio di un paradigma orami fallito per sempre.
Iscriviti a dbclemm.it e diventa il Punto Spillo della tua VIA, al fine di perseguire i seguenti valori:
– libertà
– serenità
– prosperità
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Presidente COEMM
*i PASS sono token che rappresentano il valore umano e non sono speculativi. Puntiamo a far tradurre i PASS in MicroCreditoSociale, convincendo i Mecenati e i Filantropi del Mondo quanto la nostra idea sia etica e vincente! Vedi regolamento in piattaforma dbclemm.it
L'articolo Maurizio Sarlo – Chiediamo la Prescrizione!!! Malgrado evidenze oramai ben note, il Potere del Politichese di Vertice sembra non avere alcuna pietà: hanno l’obbligo di sterminare 2/3 del Popolo?? proviene da COEMM.