Complottisti noi?
Dal piano Kalergi a Davos si possono raccogliere le furbastre azioni dell’attuale potere globale, nelle mani di pochi, ma servito ad un “povero Gregge” che ignora ma sa blaterare a più non posso, finendo, come pulcini all’ingrasso, nell’infernale ingranaggio di chi dice e scrive che nel Mondo siamo troppi!
Prendetevi il tempo di leggere e visualizzare il video che allego.
Sono 15 minuti che possono aprirvi all’unica azione che vale davvero la pena di attivare: quella di iscriversi – gratis – in un CLEMM CV, attraverso la nuova piattaforma del COEMM (che troverete operativa già a partire da fine luglio 2023).

Pur rimanendo iscritti in una qualsiasi organizzazione sociale, confermare l’iscrizione in proprio CLEMM CV (Comitato Locale Etico Mondo Migliore e Circolo Verde), infatti, permette di accrescere la Massa Critica del Programma Mondo Migliore (PMM). Un programma che ogni Organizzazione sociale dovrebbe far suo e indicarlo a chiunque si decida di dar delega, al fine di creare Leggi a misura di Nuovo Umanesimo.

Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
www.coemm.org

Ecco perché l’integrazione degli immigrati non può funzionare

Video allegato

L'articolo Maurizio Sarlo – Complottisti noi? Dal piano Kalergi a Davos si possono raccogliere le furbastre azioni dell’attuale potere globale proviene da COEMM.