Con il post “ognuno dice la sua”, di ieri, avevo anticipato quale può essere il miglior assist all’Italia, che potrebbero fare i “colonnelli” di Giorgia Meloni.
(Leggi articolo de La Verità allegato).
L’assist, consiste in un riservatissimo piano di avvicinamento ai “quadri” del nostro COEMM e al suo PMM* Affinché si possa creare un piano sociale di aggregazione del 60% degli aventi diritto al voto!
Con un minimo di sostegno e credibilità tutto ciò può avvenire!
Riconoscono nella attuale politica di Giorgia Meloni, infatti, l’unico virgulto di libertà democratica ancora residua nel triste panorama di chi dirige la “Stanza dei Bottoni”. Però, la Meloni sa bene che non le sarà permesso continuare nella sua direzione: quella di far finta di strizzare l’occhio alle logiche del potere privato sovranazionale e, al contempo, agire palesemente contro l’elezione della Von der Layern (e di quel sinistro fronte che la alimenta. Purtroppo anche Italiota! Ovvero, d’Italiano idiota).
Così come non le sarà permesso di contrastare il “sinistro” modo di procedere fra LGBT, schiavitù del lavoro e criminali azioni legate ai protocolli della mala sanità (pubblica e privata).
Passa Parola
Maurizio Sarlo
L'articolo Maurizio Sarlo – Con il post “ognuno dice la sua”, di ieri, avevo anticipato quale può essere il miglior assist all’Italia, che potrebbero fare i “colonnelli” di Giorgia Meloni. proviene da COEMM.