Post del Fondatore
Continua la culturale offerta del COEMM e dei suoi Partner esterni:
– numero 300 crediti formativi a tutti quelli che si iscrivono al nuovo social Mondo Migliore TV. Per un anno intero (e vedrete che le sorprese nell’anno successivo saranno positive e degne del Progetto COEMM)!
Puntiamo a far registrare 100.000 Persone entro fine dicembre 2019. Ci riusciamo?
Forza. Basta un buon Passa Parola. Questa campagna sociale deve far diventare MondoMiglioreTV il Social più vicino ai Consorzi Associativi di “ConSi” ed arrivare a promuovere e monitorare l’erogazione dell’epocale “Micro Credito Sociale”!
Referenti, Capitani e P.O. e tutti gli amici degli amici, tramite il buon Passa Parola, effettuino questa registrazione.
Ci si mette un vero attimo.
Ripetiamo: è completamente GRATIS!
I giovani aiutino a registrare gli Adulti. Entriamo nei comitati studenteschi, nelle associazioni di categoria, nelle tante associazioni no profit presenti nel territorio e pargliamogli della grande occasione offerta dal social MondoMiglioreTV e dal programma “ConSi”!
Inoltre, ognuno che si iscrive, oltre ai tanti vantaggi del nuovo social MondoMiglioreTV, riceve n. 100 “like Coin”: in pratica 100 cripto valute ognuna delle quali – per ora – vale 2 centesimi ciascuna. Quindi: 100 LikeCoin è uguale a 2 euro. Ma, entro un tempo abbastanza limitato, vedrete che anche questa cripto valuta la faremo “schizzare” in alto… Anche se noi premiamo affinché il valore di 1 euro per ogni LikeCoin determini una “economia diffusa e circolare”!
I perché di questo ottimismo stanno sul fatto che, con la “Carta Servizi” che si può ottenere dalla nuova piattaforma web, si potranno caricare anche le 1.500 euro del MicroCreditoSociale, lanciato dal Programma COEMM e promosso grazie ai suoi Partner!
Piano piano stiamo arrivando a concedere anche questo epocale vantaggio: indicandolo da soggetti no profit, ma privati! I denari del MicroCreditoSociale derivano da denari di altrettanti Privati e NON DA DENARI EROGATI DA ISTITUZIONI PUBBLICHE!
Chi ha compreso bene le straordinarie capacità che abbiamo profuso in questa avventura, ha finalmente il privilegio di promuovere una RETE VINCENTE e remunerativa! Una RETE che DONA e NON toglie nulla a nessuno; che non fa rischiare soldi a nessuno! Anzi ne concede: come sancito nella Legge internazionale legata al Micro Credito, al fine di creare economia circolare e solidale.
Una RETE che faremo diventare sempre più diffusa, etica ed altruista!
Una RETE che deve diventare l’esempio pilota più diffuso d’Italia e, poi, del Mondo.
Ho studiato e “penato” per oltre 35 anni: tutti spesi ad indicare una VIA, sociale ed economica, nuova e vincente per tutti!
Per Buoni e cattivi!
Vedrete che ci riuscirò!
Perché? Perché io ci Credo e, attorno a me, vedo tantissime brave Persone, che io chiamo “EROI”! Eroi, perché continuare a seguire e sostenere un Progetto meraviglioso come il nostro, malgrado la persistente sequenza di attacchi scriteriati e perfidi, beh…è proprio da meritarsi l’appellativo di “Eroi”!
Eppure, io ne sono certo: una diffusa RETE solidale, distribuita in tutta Italia, determinerà l’esempio pilota migliore!
Quello che, in molti, ambiranno a seguire.
Siamo davvero stanchi e sinceramente dispiaciuti di vedere Persone a cui, l’attuale “sistema” verticistico, toglie ogni dignità!
Vogliamo spingere chiunque a “pretendere”, democraticamente, il “Paradiso in Terra”.
Oggi (liberandosi dal “politichese”), si deve e si può!
Maurizio Sarlo 14 ottobre 2019