Post del Fondatore
I Referenti Regionali, Provinciali e Comunali che seguono il Progetto COEMM, da qualche giorno, hanno iniziato a ricevere i primi dettagli per poter ricevere e poi, a loro volta, far ricevere la CRIPTOVALUTA messa a disposizione dai Partner del Progetto COEMM.
Attenzione!
Questa CRIPTOVALUTA nulla ha a che vedere con il MCS (MicroCreditoSociale), quest’ultimo sarà infatti erogato a seguire, come dovrebbe essere ormai ben noto a chi sta compiendo i corsi della sessione formativa proposta ad hoc, il cui fine è quello di tutelare il Progetto COEMM.
Il Lancio Mondiale di questa suddetta CRIPTOVALUTA è, invece, un’azione etica che vuole regolare lo scambio di beni e servizi attraverso un moderno baratto; una forma elettronica di baratto che NON sia speculativo, bensì un moderno regolatore dei flussi di economia reale. Insomma, una vera e propria “moneta complementare”, che vorremmo avesse il compito di partire dal basso ed essere regolata dal mercato reale con una funzione di equilibrio economico e sociale.
Affinché quanto sopra si verifichi nei fatti, ci vogliono Promotori di Valore!
Per il suddetto motivo, la società che lancia questa innovativa CRIPTOVALUTA e i Partner del Progetto COEMM hanno pensato bene di premiare gli aderenti ai CLEMM proposti dal COEMM.
Già nei prossimi giorni tutti i Capitani e i P.O. (Ma dopo maggio prossimo, anche a Persone che vengono da fuori dai CLEMM) saranno chiamati in riunioni locali al fine di poter comprendere e attivare tale “regalo” e altrettanta importante opportunità sociale.
Inoltre, durante le conferenze in Piemonte (7 aprile) e Calabria (14 aprile), chi sarà presente potrà trovare e usufruire di “speciali postazioni” (Tutor formati e dotati di un PC portatile) attraverso i quali poter scaricare GRATUITAMENTE i primi 100 TOKEN (io li chiamo gettoni. Ogni Token, se speso nella Piattaforma con i fornitori già convenzionati, varrà un euro per ogni Token )…
Chi non potrà essere presente, a questi due eventi, non si deve preoccupare perché si stanno formando dei Tutor, i quali effettueranno degli incontri locali con tutti gli Aderenti ai CLEMM che volessero ricevere questo omaggio promosso dal COEMM.
Tutti i Referenti Regionali dei CLEMM, già a partire da oggi, 04/04/2019, faranno girare a tutti i Capitani e PO una email con la password per accedere alla dovuta registrazione.
Attenzione, sebbene dovrebbe essere ovvio, facciamo sapere che, i dati richiesti per ottenere i vantaggi del Token devono essere corredati dai propri dati di riconoscimento (cosa normale quando si tratta di utilizzare un portafoglio e i relativi contenuti).
Infine, a chi brontola perché il COEMM propone ai Partner di omaggiare i Token anche a chi non li meriterebbe, ricordiamo le prime due delle 4 regole del Progetto COEMM. La risposta, dovrebbe venir da se!