“Crossa” e la dice lunga
( Video allegato)
Eh si, il grande Maurizio Crozza la dice lunga, e ci fa un grande “Cross”: un assist calcistico e perfetto, un quasi GOAL .
Un po’ alla volta, infatti, gli Italiani più evoluti devono iniziare a fare una grande “rete” solidale; una rete unita verso obiettivi più ampi di: libertà, serenità e prosperità per tutti gli Abitanti del Pianeta Terra.
Per realizzare tali obiettivi, si deve EVOLVERE DI SPIRITO E RAPPORTARSI ALLA NATURA.
La Natura ci insegna che, tutta la materia, evolve con EQUILIBRIO: si nasce, si cresce e si muore, per poter rinascere.
Un equilibrio perfetto, quello che la Natura ci insegna, da sempre, a cui basta riferirsi per poter portare agli Abitanti della Terra i tre suddetti VALORI fondamentali:
– Libertà (etica)
– Serenità (interiore)
– Prosperità (diffusa)
Il Pandemonio scatenato sin dal 2020, con la falsa ideologia del “virus come mostro che vaga nell’etere per colpirci”, da alcuni poteri forti del Mondo, è finito per diventare peggio di una guerra fatta con le armi convenzionali! Il sottoscritto, fin dal 2010, aveva predetto che così sarebbe accaduto. Ma non perché è preveggente, bensì perché l’amico Sergio Vatta gli aveva ampiamente spiegato i perfidi meccanismi (oltre 36 anni fa). Ovvero: “la volontà di alcuni vertici malefici e perversi del Mondo di eliminare i due terzi dell’Umanità, perché oramai inutili e deleteri; sostituendoli con tecnologie avanzate e robot, attraverso una “guerra fatta con finti virus”!
Vertici malefici, che avrebbero potuto finalizzare tale demente idea con la complicità di:
– Ignoranza diffusa sui temi scientifici da parte delle Masse;
– Padronanza delle tecnologie attraverso la corruzione: di chi sta al potere legislativo e ci è giunto grazie ad ipocrisie e falsità;
– Esseri Umani come Maurizio Crozza: credibili e stimati. Che, per ignoranza scientifica, inizialmente, si adattano al coro dei corrotti dei vertici della Medicina e della politica “facendoci ridere su” ed alimentando l’idea malsana che alcuni di noi fossero “idioti” a sostenere che non ci fosse alcuna pandemia!
Il tempo è però galantuomo, ed è soprattutto attraverso le Persone oneste intellettualmente, come lo è sicuramente Maurizio Crozza, che poi si inizia a fare breccia fra i “ben pensanti e gli ignoranti di ogni età”.
Ma NON BASTA!
È giunto il tempo che si cambi il paradigma fallito (economico sociale finanziario) su cui poggiano le vite tutti gli Abitanti della Terra: quello che vuole la Tassazione contro natura (ovvero tassare ciò che produce positività) e l’emissione del denaro a debito (per creare i servizi strategici e le infrastrutture)!
Serve una proposta concreta di pieno e valoriale equilibrio fra i costi e i benefici che ogni singolo deve porsi come obiettivo di politica collettiva.
A pensarla come il sottoscritto, ci vorranno ancora alcuni mesi di drammatica realtà, prima di iniziare la riscossa per l’inizio del Nuovo Umanesimo.
Chi segue i dettami del PMM (Programma Mondo Migliore) è sulla buona VIA!
Un Nuovo Umanesimo dove, gli Esseri Umani più evoluti di spirito, sappiano indicare tale VIA al fine di contribuire affinché tali valori possano diventare quelli di tutti gli Italiani. E che, gli Italiani migliori, sappiamo poi diffonderli al resto del Pianeta Terra.
Chi ama seguire e sentirsi parte del PMM, ha quindi una grande responsabilità: continuare ad essere Antenna Rice Trasmittente della propria VIA di residenza e della propria zona, diventando la “GOCCIA CONTINUA CHE SCAVA OGNI ROCCIA”!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Fondatore PMM
Presidente COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – “Crossa” e la dice lunga📍 proviene da COEMM.