È già una VITTORIA!
Un sincero e grande plauso ad Amiche e Amici che hanno sgobbato e passato giorni e notti insonni, per raccogliere le firme ed espletare tutte le difficoltose fasi burocratiche che hanno permesso di presentare la LISTA UMANI INSIEME LIBERI alle ELEZIONI REGIONALI UMBRIA
Una LISTA che raccoglie alcune sigle, le quali, in questi ultimi 4 anni di “inferno” in Terra, si sono battute per i DIRITTI UMANI che sono stati calpestati da un potere politico fin troppo sotto scacco da due realtà:
– Quella consapevole dei pochi Burattinai dei poteri forti del Mondo finanziario;
– Quella dei troppi Italiani che ignorano le vere cause delle cicliche crisi e povertà; che si lamentano e si “auto evirano” fino a dissanguarsi, invece che unirsi nel modo più intelligente che ci possa essere!
Il Prof Joseph Tritto, posto da tutti i Movimenti della Lista UMANI INSIEME LIBERI, compresi noi del PVU, come garanzia ideale a Candidato Presidente, potrebbe diventare il collante per un lungo lavoro di raccordo che ci potrebbe portare alle ELEZIONI POLITICHE NAZIONALI DEL 2026 in modo vincente!
A mio modo di vedere, infatti, serve un lavoro di raccordo verso quel 10% di Elettori che va a votare, nonché per quel 30% che non ci va (il 90% dei restanti che votano, e il 20% di quelli che non votano, visto lo schifo che permettono, per elevarsi, hanno bisogno di un miracoloso “matrimonio fra filosofia e materia”…che io chiamo Diritto di Dignità: ovvero 1.600 euro al mese; erogati a credito ad ogni maggiorenne da qualche mecenate che ne comprenda gli immensi ritorni etici e finanziari).
Fino al miracolo di tale ideale matrimonio, la VERA VITTORIA, non sarà quella di superare il quorum alle elezioni Regionali dell’UMBRIA o di altre Regioni dove ci si potrebbe presentare; bensì quella di ESSERE UNITI e non divisi, per presentarsi alle ELEZIONI POLITICHE 2026!
È davvero un gran peccato continuare a vedere le solite voglie egoistiche di quei leader che, a vario titolo, continuano a correre da soli e divisi, facendo un grande favore alle due realtà di cui sopra (vedi Marco Rizzo di Democrazia Sovrana e Popolare; Moreno Pasquinelli di Fronte del Dissenso; Pino Paolone di Forza del Popolo; Martina Leonardi di PCI Potere al Popolo).
La Lista UMANI INSIEME LIBERI è un barlume di ideale e reale occasione per unire quel 10% di elettori che vanno a votare e quel 30% di elettori che, fino ad oggi, hanno ritenuto che:
– tutti gli Uomini siano uguali
– la politica sia solo una cosa sporca
– quelli in Parlamento, diventino come tutti quelli che li hanno preceduti
– non si può fare nulla per modificare lo schifo che c’è
La VIA d’uscita, dallo schifo che ci ha portato fino ad oggi, C’È’
Ed è fatta di un programma politico che possa realizzare un equilibrio quasi perfetto, fra costi e benefici. Per realizzarlo serve il consenso della maggioranza degli Italiani. Una maggioranza che, almeno per una vota, riesca a comprendere che bisogna unirsi attorno ad una LISTA che sappia unire il maggior numero di Partiti, Movimenti e presenti il miglior PROGRAMMA SOCIALE
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
L'articolo Maurizio Sarlo – È già una VITTORIA! 🇮🇹 proviene da COEMM.