È già una VITTORIA!🇮🇹

Un sincero e grande plauso ad Amiche e Amici che hanno sgobbato e passato giorni e notti insonni, per raccogliere le firme ed espletare tutte le difficoltose fasi burocratiche che hanno permesso di presentare la LISTA UMANI INSIEME LIBERI alle ELEZIONI REGIONALI UMBRIA📍

Una LISTA che raccoglie alcune sigle, le quali, in questi ultimi 4 anni di “inferno” in Terra, si sono battute per i DIRITTI UMANI che sono stati calpestati da un potere politico fin troppo sotto scacco da due realtà:

– Quella consapevole dei pochi Burattinai dei poteri forti del Mondo finanziario;

– Quella dei troppi Italiani che ignorano le vere cause delle cicliche crisi e povertà; che si lamentano e si “auto evirano” fino a dissanguarsi, invece che unirsi nel modo più intelligente che ci possa essere!

Il Prof Joseph Tritto, posto da tutti i Movimenti della Lista UMANI INSIEME LIBERI, compresi noi del PVU, come garanzia ideale a Candidato Presidente, potrebbe diventare il collante per un lungo lavoro di raccordo che ci potrebbe portare alle ELEZIONI POLITICHE NAZIONALI DEL 2026 in modo vincente!

A mio modo di vedere, infatti, serve un lavoro di raccordo verso quel 10% di Elettori che va a votare, nonché per quel 30% che non ci va (il 90% dei restanti che votano, e il 20% di quelli che non votano, visto lo schifo che permettono, per elevarsi, hanno bisogno di un miracoloso “matrimonio fra filosofia e materia”…che io chiamo Diritto di Dignità: ovvero 1.600 euro al mese; erogati a credito ad ogni maggiorenne da qualche mecenate che ne comprenda gli immensi ritorni etici e finanziari).

Fino al miracolo di tale ideale matrimonio, la VERA VITTORIA, non sarà quella di superare il quorum alle elezioni Regionali dell’UMBRIA o di altre Regioni dove ci si potrebbe presentare; bensì quella di ESSERE UNITI e non divisi, per presentarsi alle ELEZIONI POLITICHE 2026!

È davvero un gran peccato continuare a vedere le solite voglie egoistiche di quei leader che, a vario titolo, continuano a correre da soli e divisi, facendo un grande favore alle due realtà di cui sopra (vedi Marco Rizzo di Democrazia Sovrana e Popolare; Moreno Pasquinelli di Fronte del Dissenso; Pino Paolone di Forza del Popolo; Martina Leonardi di PCI Potere al Popolo).

La Lista UMANI INSIEME LIBERI è un barlume di ideale e reale occasione per unire quel 10% di elettori che vanno a votare e quel 30% di elettori che, fino ad oggi, hanno ritenuto che:

– tutti gli Uomini siano uguali

– la politica sia solo una cosa sporca

– quelli in Parlamento, diventino come tutti quelli che li hanno preceduti

– non si può fare nulla per modificare lo schifo che c’è

La VIA d’uscita, dallo schifo che ci ha portato fino ad oggi, C’È’📍

Ed è fatta di un programma politico che possa realizzare un equilibrio quasi perfetto, fra costi e benefici. Per realizzarlo serve il consenso della maggioranza degli Italiani. Una maggioranza che, almeno per una vota, riesca a comprendere che bisogna unirsi attorno ad una LISTA che sappia unire il maggior numero di Partiti, Movimenti e presenti il miglior PROGRAMMA SOCIALE 🇮🇹

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo

L'articolo Maurizio Sarlo – È già una VITTORIA! 🇮🇹 proviene da COEMM.