Evvivaaa. Copiano!!!!
Cosa abbiamo detto, per primi, fin dal 1989?
E poi con COEMM e CLEMM dal 2010/2015? Repetita iuvant (ripetere giova).
Alcuni Parlamentari e Candidati del PD (questi ultimi, alle elezioni regionali che si terranno nel 2024 anche in Abruzzo) hanno iniziato a “copiare” (male) quello che io sto dicendo da una vita! Ovvero:
1. Trasporti gratuiti
2. Diritto di Dignità
3. E …vedrete presto… copieranno di sicuro anche altre nostre campagne per il Nuovo Umanesimo.
Mi hanno dato del pazzo.
Poi, un amico di camorristi, a mia insaputa, nel 2005, mi ha “tirato dentro una storia” che, ancora oggi, campeggia su giornali nazionali ma che poi, in fondo pagina, pochi, leggono che io non c’entravo proprio nulla). Poi, qualche corrotto stellato, mi ha anche denunciato (e mi spiace per lui ma, malgrado tanto fango, non è riuscito a fare breccia con nessun Magistrato. E qualora qualcuno riuscisse a farmi andare a difendermi in Tribunale, beh allora continueremo ad esporre tutte le nostre carte assolutamente leali e nel perfetto alveo delle Leggi nazionali e internazionali). Poi c’è la “gobba”… (ovvero quel sali scendi di note idiote, scritte qui e là dai fuori usciti dal PMM che io chiamo “fuoco amico”: prima decantavano amore eterno e quando hanno smesso di ricevere donazioni si sono rivelati i demoni che, poverini, non riescono a riconoscere nei loro cuori).
Ecco Noi perdoniamo tutto, al resto ci pensa Dio!
Rientrando dall’Abruzzo, ci rimane il manifesto del PD che allego al presente post.
C’è una morale:
“Siamo stati i primi a far capire come il Mondo può andare in equilibrio. Serve diffidare dalle copie e discernere sui contenuti. Noi, i contenuti vincenti per creare equilibrio, li abbiamo elencati tutti: prima con il PVU e adesso come la Democrazia Cristiana con Rotondi, andremo ovunque a spiegare le differenze tra: idee simili e idee uguali! Noi vorremmo che tutti copiassero in modo uguale (o migliore) al nostro. E non simile e poi del tutto inconcludente e fallace!
Tempo e pazienza, perché, oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
CoFondatore DCconRotondi.it
L'articolo Maurizio Sarlo – Evvivaaa. Copiano!!!! Cosa abbiamo detto, per primi, fin dal 1989? E poi con COEMM e CLEMM dal 2010/2015? Repetita iuvant (ripetere giova). proviene da COEMM.