Fresco di stampa! In quarantena andranno tutti i vaccinati…
“Il gruppo consultivo europeo sull’immunizzazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, con l’ex vicepresidente professor Christian Perronne, annunciano che tutte le persone vaccinate devono essere messe in quarantena durante i mesi invernali o rischiano gravi malattie.
Perronne è specializzato in patologie tropicali e malattie infettive emergenti. È stato presidente del comitato tecnico sulle malattie trasmissibili del Consiglio Superiore della Sanità Pubblica.
Confermando il rapido deterioramento della situazione in Israele e nel Regno Unito, l’esperto di malattie infettive ha detto: “Le persone vaccinate dovrebbero essere messe in quarantena e isolate dalla società”.
Ha continuato: “Le persone non vaccinate non sono pericolose; le persone vaccinate sono pericolose per gli altri.
È provato ora in Israele – sono in contatto con molti medici in Israele – hanno grandi problemi, i casi gravi negli ospedali sono tra le persone vaccinate, e anche nel Regno Unito c’è il più grande programma di vaccinazione e ci sono anche problemi”.
Si dice che l’attuale gruppo di lavoro sulla pandemia COVID-19 in Francia sia stato “completamente preso dal panico” dopo aver ricevuto la notizia, temendo una pandemia se avessero seguito le istruzioni degli esperti.
Il medico israeliano Kobi Haviv ha detto a Channel 13 News: “Il 95% dei pazienti gravemente malati sono vaccinati.
Le persone completamente vaccinate rappresentano l’85-90% dei ricoveri.
Per favore, trasmettete a più persone possibile.
Care Amiche e cari Amici dei CLEMM, leggete e fate leggere questi articoli alle Persone che si sono fatti convincere da alcuni manigoldi del vertice lobbistico (sanitario e del politichese).
Dai, andiamoci a prendere il Parlamento Italiano e creiamo i presupposti per una sorta di “Paradiso in Terra”.
Facciamolo in modo etico e democratico.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – Fresco di stampa! In quarantena andranno tutti i vaccinati… proviene da COEMM.