Post del Fondatore
Esiste una quantità limitata di studiosi, che indica non vi sia alcuna problematica sulle emissioni di onde negative 5G sui Cittadini. A questi, pochi Soloni, si accodano stuoli di ignari Esseri Umani i quali, imperterriti, continuano a cibarsi, curarsi e (soprav)vivere secondo quanto presentato dalla moda e dalla pubblicità.
Esaminiamo cosa dice la realtà della suddetta moda?
Il 70% della spesa del bilancio delle Regioni Italiane si spreca in “spesa sanitaria”! Come mai così tanti “ammalati”?
Secondo noi, di COEMM e di PVU, si dovrebbero ricercare le cause su:
– pesticidi, sempre più invasivi
– Vaccini, sempre più invasivi
– Lavoro sempre più schiavistico e stressante
Ora, altresì, sulle “ali” del progresso, ci apprestiamo ad essere ignari “bombardati” da energie e frequenza della Rete5G, le quali sono molto invasive. Lo dicono studiosi “contro corrente”, come il Prof Nicola Limardo.
Sui palchi delle nostre conferenze, il Prof Limardo ci è venuto spesso e ci ha fatto entrare nelle gravi problematiche che accompagnano le attuali regole sulla collocazione e distribuzione della Rete 5G!
Da quello che dimostrano gli studi della equipe di scienziati con cui lavora il Prof Nicola Limardo, la Rete 5G, come collocata ora, è un vero e proprio pericolo per la salute umana e per tutto ciò che la circonda.
Noi del Programma COEMM e PVU non diciamo: “Stop5G”!
Noi diciamo di collocarlo, MA solo se gli si invertono le frequenze negative “sparate a nebbia” sul corpo umano, animale e vegetale.
Per fermare lo scempio delle energie/frequenze negative, come quella dell’attuale rete 5G, servono la tecnologia ed i saperi di studiosi etici, come lo è il Prof. Nicola Limardo. E non quelle di stupidi o ignoranti Soloni, come quelli che, le lobby della finanza, inducono ad errori gravi e, talvolta, inducono alla corrruzione.
I grandi Media (TV, Radio, Stampa, Internet), in molto del loro budget, vivono sulla pubblicità promossa dagli Operatori Telefonici. Non è facile che, le Direzioni di tali Media, possano dare “voce” alle vincenti ed etiche teorie di Studiosi come Nicola Limardo.
Ora, però, per tutti, c’è il PVU!
Tra le tante buone azioni del Programma PVU è quella di andare ad anteporre alla sempre maggiore crisi in tale settore, quella di convincere i Sindaci ad inviare una mirata “lettera aperta” a tutti gli Operatori della Rete 5G.
Nella suddetta “lettera aperta”, i Sindaci, terminali strategici a difesa della salute dei loro cittadini, devono chiedere all’Operatore di “scrivere e formalizzare che la Rete 5G non nuoce alla salute”.
Fino a quel momento sospendere l’installazione dei ripetitori 5G.
APPELLO !
A tal proprosito, il PVU propone ai simpatizzanti ed ai propri Attivisti di:
– portare una lettera, su carta intestata PVU, all’ufficio Protocollo del Comune di appartenenza; una lettera indirizzata al Sindaco del Comune.
– Allegare a tale lettera “il fac-simile” che alleghiamo a questo post. Anche se, il Sindaco, ovviamente, potrà approfondire il tema in questione e produrre la lettera nel modo più congeniale. L’importante che il “cuore” del testo rimanga quello di “chiedere al Gestore di garantire che il loro prodotto non nuocia alla salute.
– Promuovere tanti “Salotti culturali”, ove spiegare questa nostra buona azione e le differenze della nostra Politica rispetto quella di tutti gli altri Partiti.
Siamo stanchi di malattie di ogni sorta. Siamo stanchi di mode pubblicitarie su processi tecnologici senza certificazioni serie.
Il PVU ha un programma di coerenza etica, avanzata e valoriale. Un Programma vincente, che entra in ogni particolare e ne risolve l’attuale disequilibrio.
Questo post viene scritto a cavallo della mezzanotte fra il
27 e 28 ottobre 2019.
Un passaggio parallelo alle prime uscite delle proiezioni sulle elezioni regionali Umbre.
Su questo tema, faremo un’analisi mirata nella serata.
Dico solo che ero certo della abbondanza di consensi per “Lega e Centro Destra”.
Come ero certo di quella ottenuta a suo tempo da:
– Berlusconi
– Prodi
– Renzi
– Grillo/Casaleggio
Sono altrettanto convinto che, i contenuti degli attuali “vincitori”, porteranno agli stessi fallimenti del politichese di cui sopra. Spero tanto di sbagliarmi, ma so che non sarà così.
Proprio per questo, il PVU continuerà la sua democratica azione: quella di andare a convincere UN attivista in ognuna delle tante VIE di tutta Italia.
L’Italia deve risorgere.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo 28 ottobre 2019
L'articolo Maurizio Sarlo – Gravità dell’attuale Rete 5G!! Difendiamoci dai Soloni “patentati” e in doppio petto! proviene da COEMM.