Si, quando si trattano temi legati a quella che chiamano “Intelligenza Artificiale”, occorre mettere in campo l’etica, la saggezza e la creatività, che solo certi Esseri Umani possono tramutare in educativo esempio pilota per tutti. Al contrario di quella che io vedo negli attuali scopi dei maggiori Player mondiali. Serve un’azione etica, che parta dalla maggioranza della base Italiana, per invertirne la rotta.

Noi, dei Salotti Culturali COEMM & CLEMM, siamo nati per dare un umile ma determinato contributo sulla “VIA” da seguire; al fine di non farsi fagocitare da quanti “la dipingono in un modo, e poi la catapultano sulle spalle dei più con un risultato di disequilibrio totale”.

Dovrebbe essere chiaro a tutti: quando qualsiasi bit elettronico o robot sono prodotti per essere al servizio etico dell’Essere Umano, essi sono benedetti. Perché esprimono i Talenti positivi di chi li ha pensati e, quindi, di quello che si connota come processo di sviluppo evolutivo dell’Essere Umano, su tutto ciò che è materia.

Il problema, infatti, non è il mezzo o lo strumento; quello che conta è quello che, le Leggi, permettono al mezzo e allo strumento!

Se la robotica va a sostituire gli Esseri Umani in tutto ciò che è faticoso, ben venga! Ma solo se, all’Essere Umano, diamo il privilegio di vivere in modo degno e felice con:

– un lavoro di 4 ore al gg per 5 gg settimana e per 44 settimane all’anno. Portando gli Esseri Umani a fare solo il lavoro a loro più congeniale (anche implementando il terzo settore in modo creativo e lungimirante).

– un diritto di dignità, erogato a credito, ogni fine mese (fino a fine vita), a ogni Maggiorenne che dia anticipata e mensile dimostrazione di agire in modo etico e secondo parametri ben delineati (e socialmente propositivi e condivisi). Evidenzierà tali buone azioni compiute con gadget digitali che avrà ottenuto in cambio; come quelli che noi del COEMM abbiamo chiamato “GT PASS”. Ogni Gadget digitale potrà avere il valore di UN Credito Commerciale di Un Euro e ognuno di loro si potrà poi scambiare in USDT e quindi in DD (Diritto di Dignità).

– tutti i servizi strategici dello Stato resi gratuitamente (energia, formazione di base, trasporti; salute, prima casa agevolata).

Noi di COEMM & CLEMM, puntiamo a convincere una grande Massa Consapevole di Persone ad unirsi a noi con i CLEMM e portare i Potenti attorno al tavolo delle trattative, aiutandoli a comprendere che sia giunto il tempo di mettere tutto in equilibrio.

Oggi, si deve e si può.

Maurizio Sarlo

Fondatore COEMM

www.coemm.org

N.B.

Per chi vuole sfruttare al meglio il piano proposto con l’APP DGPT, contatti l’amico Christopher al numero +39 351 9654531. Il quale si metterà a completa disposizione. Qui di seguito il link dove spieghiamo il funzionamento della piattaforma DGPT. Per chi ha capito, si rivolga a Christopher che vi aiuterà a scaricare l’APP e a capire come fare per ottenere dei compensi sicuri.

L'articolo Maurizio Sarlo – I.A. o A.I ?Per chi ha capito bene tutto! L’importante, è poter mettere al servizio dei Popoli solo quell’I.A. mossa da Etica e Umanità più evolute! proviene da COEMM.