I Mecenati: esistono?
Si! Nel momento in cui, tutti insieme, formiamo quell’Etico Progetto Umanitario in grado far partire le leve finanziarie che permettono l’avvio del Micro Credito Sociale (MCS), così come lo intendiamo noi, ovvero in forma privata: a credito e non a debito (come quello pubblico, legato al Reddito di Cittad.za).
Tutto ciò coincide al momento in cui non dubitiamo più della più grande azione pratica: quella di fare un Salotto Solidale al mese. Nel momento in cui, quindi, conquistiamo la piena fiducia nella nostra Azione di Valore e dunque nel Programma Mondo Migliore (PMM).
Ecco che, il PMM, attraverso 100.000 allineati che amano e promuovono un Salotto Solidale CLEMM CB, diventa il Progetto Umanitario per Eccellenza.
Ci stiamo arrivandoPassa Parola
Con il tempo e la pazienza, che comprendono alti valori, quali, la saggezza, la creatività, l’altruismo e la determinata coerenza, stiamo arrivando ad essere quell’Etico Progetto Umanitario in grado di avvicinare i giusti Mecenati.
Uno lo abbiamo già con noi, Mr Gaele Tapper, proprietario di licenze di una importantissima Miniera d’oro nel nord est del Brasile e l’abbiamo
già portato nei nostri zoom a confermare che è pronto a far partire la LEVA del nostro MCS (Micro Credito Sociale). Tanto che abbiamo lanciato il
Gadget Token (GT) GOLDSS!
Chi ha donato e dona i suoi euro al paniere di progetti evidenziati dal COEMM, appena riusciremo a far partire le grandi azioni (tipo Opera lirica e progetti legati al grande Calcio), allora, quegli euro si moltiplicheranno anche per 1000 o 10.000!
Che si arrivi a questo (e per tutti i nostri GT) io ne sono convinto, perché siamo ormai immersi in uno scenario complessivo di grande impatto mondiale.
Per questo, chiedo a tutti la giusta collaborazione e fiducia! Anche perché, il costo, per partecipare ad un Salotto, è proprio bassissimo e le alternative a quanto diciamo noi sono un vero disastro sociale e totale (comprese le critiche di stolti e detrattori).
Con le buone azioni che stiamo promuovendo da tempo, siamo vicini a conquistare l’interesse di più di un Mecenate, il quale sia disposto a investire una cospicua somma e, unendolo a quello della suddetta miniera d’oro, sarà quindi possibile attivare la “speciale LEVA finanziaria” che permetterà il nostro, privatissimo e sociale MCS.
Gli Eroi allineati al PMM (Programma Mondo Migliore), devono fungere da “base etica” verso quegli Italiani che si avvicineranno ai CLEMM CV per
poter entrare in quel numero di 100.000 eroi che potranno promuovere il buon esempio pilota del MCS; convincendo così la politica ad approfondire il PMM e a metterlo in pratica, affinché i benefici siano per tutti (e non solo per i primi iniziali 100.000 Eroi del PMM).
Ci sono molti che credono che sia difficile comprendere questo ed altri argomenti, legati alla grande energia che si produce creando e partecipando ad un Salotto Solidale CLEMM CV.
Ma, è pur vero che, molti, nemmeno si aspettavano lo scenario attuale (Pandemoni e Guerre artefatti). Eppure, io l’ho spiegato e anticipato fin dall’anno 2010.
Sono quindi sempre più convinto che, con la buona formazione che inizierà a breve, si possa giungere al suddetto esempio epocale, riportando alla attenzione di tutti il Salotto Solidale mensile (che riprenderà i punti del Programma e diventerà un momento di alta creatività). Nello zoom serale di venerdì 07/10/2022 andremo a spiegare quanto sopra ai Referenti Regionali e Provinciali.
Subito dopo, partiremo con degli zoom nazionale che potranno seguire tutti.
Io ci credo e, con me, ci credono già tantissimi altri.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
P.S
Questo video è da seguire passo passo. Si comprenderanno tante cose….
IL CORAGGIO DELLA RAGIONE
ANCHE SE TUTTI SI, NOI NO
Diamo massima condivisione
L'articolo Maurizio Sarlo – I Mecenati: esistono? proviene da COEMM.