1.600 GT PASS a chi darà prova di aver letto tale post**📍

Se c’è un Capo di Stato da ammirare, a mio modo di pensare, questi è proprio Vladimir Putin!

Un vero “RE”moderno.

Non si sentono, forse, meno “RE”, tanti Presidenti di quelle che chiamiamo “democrazie”?

A Putin, infatti, a mio parere, pur sicuramente con alcune lacune, che spiegherò in altri scritti, essendo inserito in un meccanismo mondiale perverso (a causa dell’ignoranza letale del 99% delle Popolazioni), mosso da “Burattinai” che muovono i “fili della ruota” (ove continuano a girare i tanti inconsapevoli “Criceti umani”), non rimane altro che difendere quella grande Nazione dell’est, chiamata “Madre Russia”. Consapevole, Putin, di fare un favore anche al resto di Umani del Mondo (che si auto-definiscono evoluti”).

La Guerra strisciante, mossagli fin dal 2011 e 2014, con le stragi di Persone filo russe, in Donbass e Crimea, infatti, a mio avviso, ha costretto Putin ad agire contro la vera intenzione di alcuni perversi Burattinai: quella di portare l’UCRAINA nella NATO, portando quest’ultima al “tiro al bersaglio della Russia”, con armi non atomiche. Cosa che avrebbe destabilizzato Putin al suo interno e fatta diventare la guerra Ucraina Russia qualcosa di molto più pericoloso per tutti.

Dopo gli innumerevoli tentativi di fermare tale suddetta avanzata filo Burattinaia, visto anche il concomitante scoppio della vera “TERZA Guerra Mondiale 2020”(ovvero il lancio del finto virus, che ha creato e creerà nei prossimi 20 anni più morti di tutte quelle precedenti), scatenata ovunque grazie al maldestro (quando, alla lunga, non si rivelasse corrotto) governatore del Veneto Luca Zaia (è stato Zaia a spaventare gli italiani e il Mondo, “tamponando” e blindando tutti gli abitanti di un minuscolo e indifeso paesino di 700 anime, Vo’Euganeo e scatenando un panico collettivo a cui renderebbe giustizia solo la corte marziale), Putin ha compreso che non vi sarebbero state altre vie che quelle di intervenire con la forza.

Era quello che aspettavano i Burattinai; i quali, avendo avuto la sponda più adatta in Burattini alla Bill Gates, Biden e Governatori alla Zaia o alla De Luca, nonché ad ignavi Sindaci di quasi tutti i Comuni d’Italia e del Mondo, hanno poi potuto premere il “tasto” dello scoppio dei soliti e ciclici conflitti in più “teatri bellici”. Utili solo a Burattinai e Burattini.

Ed è così, infatti, che siamo finiti nei primi 5 anni di “Terza Guerra Mondiale”: fatta di finti virus, caos comunicativo e “poteri speciali” per fermare disordini sociali dovuti al caos e ai focolai di guerre mirate in diversi “teatri del Pianeta Terra”. Si badi bene, Focolai ben organizzati dai suddetti Burattinai, che, con tali azioni, sanno bene come “darla a bere” alla gran Massa dell’ignaro Popolo.

E allora, Evviva “Re Putin”!

Il quale, in questi giorni, è anche omaggiato in Russia da 34 Capi di Stato del Mondo (altro che isolato e perdente). Mentre da noi, anche una “avanti come la Meloni, deve “inchinarsi” al cospetto di un Burattino come Zelensky; altrimenti addio al PNRR e altri “ritorni finanziari”, fin troppo basilari per far stare in piedi un Governo formato da quanti si sentono “RE moderni”!

Perché siamo “schiavizzati dai Burattinai” fin dalla perdita della Seconda Guerra Mondiale (a causa della scemenza, ahimè, dell’ancor osannato Mussolini, allineatosi con chi era stato “formato” dai suddetti Burattinai del tempo – leggi Hitler… -, il quale, alla fine del disastro provocato, a mio sentire, fece finta di suicidarsi e scappò in qualche Paese retto da “RE militari” e di finta destra, a godersi il fine vita; protetto dai Butattinai che lo avevano ben finanziato e, sempre a mio avviso, solo per fermare l’avanzata della primitiva e claudicante idea di socialismo sociale del suddetto Mussolini, contro l’idea di governo che, i Burattinai, conducono fin dalla Rivoluzione francese).

Goccia dopo goccia, si deve cercare di porre dei buoni semi ovunque sia possibile. Ecco perché, oggi, vale stare sotto il manifesto che allego al presente scritto.

Maurizio Sarlo

Fondatore del COEMM

www.coemm.org

*parola che determina colui che governa sui molti e che dovrebbe avere “luce” per illuminare il sentiero per tutti!

**leggi il Regolamento che trovi su www.coemm.org

L'articolo Maurizio Sarlo – I nuovi “RE”*📍 Putin e i Russi non sono miei nemici. Anzi .Trieste, 24/10/24, ore 16:00! proviene da COEMM.