I PASS e le verità.
(Sito Web Patto Vera Scienza)
Due sono le buone azioni che tutti dovrebbero imparare fin dall’asilo nido:
1. La prima è relativa alle verità delle regole che, la POLIS (singoli delle comunità), dovrebbe sapersi dare al fine di creare il giusto equilibrio fra costi e benefici;
2. La seconda, è relativa al sottostante che bisogna assegnare al mezzo/strumento che definisce lo scambio (baratto moderno) di prodotti e servizi: ovvero la moneta ufficiale dello Stato (che può essere anche quella parallela all’Euro)!
Siccome le guerre mondiali, create ad arte dai Burattinai più potenti, per dividere il Popolo e trarne vantaggi, non possono più scoppiare con armi classiche, perché morirebbero anche i Burattinai che le armano, allora si è pensato di farle scoppiare con i finti “v1ru$”…
Tale moderna guerra mondiale sarà sempre più evoluta e spingerà verso la grande menzogna promossa da lobby senza scrupoli e supportata dalla medicina corrotta. Essa potrà essere debellata solo dalla coscienza degli onesti.
Onesti che dovranno ricercare le verità su patogeni e “v1ru$” solo su siti internet come quello del PattoVeraScienza!
La verità sul sottostante della moneta, invece, la trovate descritta minuziosamente nel PMM (Programma Mondo Migliore), divenuto Costituzionale perché è il Programma di un partito che si è presentato alle Elezioni Nazionali del 4 marzo 2018: il Partito Valore Umano. Ma da qualche tempo è anche il programma politico della Coalizione Etica (coalizioneetica.eu).
L’unico esempio pilota che promuove un sottostante di valore, nel Mondo, è quello del Token PASS, promosso dal COEMM attraverso la Banca del Tempo e gli Aderenti ai CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore).
Il sottostante del nostro PASS è infatti il VALORE UMANO!
Un valore che non potrà mai esaurirsi ed essere speculato, il quale può diventare il vero simbolo della rappresentanza etica della valuta di scambio fra Esseri Umani consapevoli.
Visto che il COEMM è un Soggetto Persona Giuridica privato, l’unica cosa che può e vuole fare, è quindi quella di continuare a promuovere un esempio pilota che possa poi essere ripreso dagli Stati, attraverso la buona Politica.
Nel frattempo, tale esempio pilota, continuiamo a promuoverlo al meglio, sebbene con risorse limitate, “fuoco amico” e grandi attacchi da parte dei soliti stolti.
Non passerà però ancora tanto tempo ed il PASS, per chi lo possiede come prescritto dal relativo Regolamento (vedi dbclemm.it), diventerà valuta scambiabile con le monte ufficiali più importanti al Mondo!
Tale verità si rivelerà per le tre seguenti fasi, tutte già inserite nel Progetto di Ingegneria (economico sociale e finanziaria), promosso fin dal primo salotto solidale CLEMM:
– A) La prima fase è quella di far vendere i PASS ai grandi Mecenati del Mondo (banche e multinazionali che devono abbattere le loro emissioni inquinanti);
– La seconda fase avviene mediante speciali leve finanziarie ad alto rendimento che i pochi del Mondo sanno come attuare
– C) La terza fase avviene convincendo i Partiti, di maggioranza parlamentare, a far diventare di Stato la politica monetaria proposta dal Programma Mondo Migliore (PMM).
Forza, i migliori EROI, nella Storia, sono sempre stati pochi ed è normale che ciò sia realtà. Altrimenti, il Mondo, invece di essere l’inferno che tutti viviamo, sarebbe già il Paradiso Terrestre auspicato dal PMM.
Ma il tempo è compiuto e ci arriveremo presto a dimostrarlo per tutti quelli che soffrono.
Io ci credo!
L'articolo Maurizio Sarlo – I PASS e le verità proviene da COEMM.