Post del Fondatore
Sui palchi dei tre eventi di fine giugno e metà luglio, i Partner Finanziari più importanti del COEMM saliranno sui palchi per dettare un’agenda straordinaria e per rendere FIERI chiunque abbia compreso il programma messo in atto fin dal primo Salotto Solidale CLEMM.
Eh si, malgrado il degrado ed i drammi provocati del politichese.
Malgrado aspre critiche e assurde calunnie, il programma culturale del COEMM prosegue a passi decisi, verso il raggiungimento di ogni storica meta. Fieri di quel che stiamo promuovendo per la dignità di ogni Essere Umano.
Chi sa guardare con serena critica, comprende bene: in soli 4 anni (il prossimo 31 maggio saranno passati 4 anni dal primo salotto… e, si badi bene, prima di arrivare ad un numero minimo di 100 clemm abbiano dovuto attendere febbraio dell’anno dopo… 2016) il Programma COEMM ha sconvolto i piani del solito “politichese”. Abbiamo pungolato tutti quelli che siedono alla Camera ed al Senato della Repubblica Italiana e messi al cospetto con una realtà evidente di centinaia e centinaia di conferenze in tutta Italia, alla presenza di migliaia e migliaia di Persone per bene, le quali hanno iniziato a comprendere le VERE CAUSE delle cicliche crisi e povertà.
Quanto fatto fino ad oggi, come minuscola associazione culturale, prosegue anche con il “binario parallelo” (ma ben autonomo giuridicamente) della proposta Politica con la P maiuscola: quella del PVU.
Il Programma culturale, sociale, economico e finanziario proposto dal Progetto COEMM si consolida sempre più: un piccolo “Davide” del positivo, contro i troppi “Golia” del negativo, senza “forconi” e senza scendere ad urlare nelle Piazze, ma con garbo e democratica visione di ogni passo.
Siamo consapevoli di essere entrati nell’era ove ogni Essere Umano deve essere portato a comprendere le straordinarie potenzialità della modernità tecnologica: quest’ultima deve essere posta al servizio dell’Essere Umano e non a quello dello sfruttamento capitalistico.
L’Italia ed i migliori Italiani, possono dettare l’esempio pilota al resto del Mondo. Ogni Adente ai CLEMM ne sia davvero fiero!
Oggi, si deve e si può.