Post del Fondatore
Il 2 marzo 2019, tutti al Casinò di San Remo! Questo si è giocare bene! Sempre più professionisti, infatti, si avvicinano al programma di COEMM e CLEMM e ci invitano a sostenere programmi scientifici di estremo Valore.
Invito tutti a leggere ciò che mi ha girato la Presidente del COEMM, l’amica Maura Luperto, pregandomi di divulgare la lettera che, il dott Massimo Montinari, gli ha spedita per la richiesta di gratuito patrocinio COEMM all’evento in allegato (vedi sotto e in allegato).
L’iniziativa ha una immensa valenza culturale e scientifica, specie in una realtà sanitaria Italiana la quale, a mio avviso, è sempre più indirizzata a curare solo quelli che hanno i soldi per farlo. Gli altri dovrebbero attendere i tempi biblici richiesti dalla sanità pubblica, per qualsiasi operazione.
Conto, che ogni aderente ai CLEMM della Liguria voglia dimostrare il suo attaccamento al programma COEMM e omaggiare il dott Massimo Montinari ed i tanti Professionisti del Convegno in questione, con la propria presenza a San Remo per il 2 marzo prossimo.
Sogno, che la sala del teatro Ariston di San Remo, per quell’evento, sia ricolma di Aderenti ai CLEMM di tutte le zone circostanti. Magari di Aderenti che vadano a stringere la mano del dott Montinari, portandogli il saluto mio e di Maura.
L’entrata è gratuita. E i Referenti CLEMM della Regione Liguria sapranno indicarvi ogni dettaglio.
Il Mondo Migliore ha bisogno di Persone come Massimo Montinari. Grazie a tutti.
Maurizio Sarlo
Lettera aperta inviata da Massimo Montinari:
“Cari Maura e Maurizio,
come sapete, avendolo accennato anche a Firenze nell’incontro COEMM di domenica scorsa, in data 2 marzo prossimo, sto organizzando a Sanremo un convegno aperto a tutti e gratuito dove si parlerà delle patologie del neurosviluppo (asse intestino/cervello) e vedrà la partecipazione, come relatori, di amici medici e ricercatori che già conosci.
Vi allego la locandina dell’incontro certo che il COEMM darà il suo gratuito patrocinio: questa iniziativa è voluta dalla Fondazione Domus Angelorum, di cui faccio parte come membro del Comitato Scientifico, ed è finalizzata alla realizzazione di un Centro medico di ricerca/assistenza per pazienti affetti da neuropatologie.
Da PO del Clemm Genova6 condivido il progetto del COEMM per la realizzazione di un Mondo Migliore e questa potrebbe essere una iniziativa utile al coinvolgimento delle famiglie che hanno aderito ai CLEMM.
Confido in Voi per divulgare agli aderenti di COEMM e CLEMM la finalità etica della nostra azione invitando tutti ad una partecipazione nel sostegno di una iniziativa UNICA in Italia e UTILE a tantissime famiglie abbandonate.
Un caro saluto
Massimo Montinari”