Il messaggio nella “nuova bottiglia”:
il Web
Forza Trump! Forza Putin!
E, forza, anche a tutti gli Statisti che vogliono fare un passo storico per elevare coscienze e conoscenze delle Masse; fin troppo sopite e legate al materialismo, adoperandosi affinché possano essere spinte verso una spiritualità più elevata, etica e saggia! Tutto ciò, perché non rimaniate legati ai corsi e ricorsi della Storia e, quindi, a quelle rivoluzioni cariche di odio, ipocrisie e sangue
Abbiate, cari Statisti, per esempio, il coraggio di togliere i segreti più devastanti per le Popolazioni di ogni Nazione, per quella che si deve chiamare “etica delle verità”:
– svelate al Mondo che, l’Allunaggio del 1961 (e i seguenti), sono solo stati una grande allucinazione collettiva per il predominio sulla stupidità Umana. Atroce che ci sia ancora qualche ben pensante che trasecola e ti prenda in giro se glielo fai notare con fatti incontrovertibili.
– svelate al Mondo che, la stampa illimitata di denaro e le tasse, solo per favorire i poteri forti, non posso continuare ad essere così come creati (ad arte perfida), fin dalla notte dei tempi.
– abbiate il coraggio di cambiare l’attuale fallito paradigma (economico sociale e finanziario) e, gradualmente, iniziare una fase completamente etica e rinnovata per un Nuovo Umanesimo che porti libertà, serenità e prosperità per tutti. Lo chiede anche il Giubileo del 2025!
Come lo fu per Nelson Mandela (dopo 20 anni di stenti e carceri), senza scomodare i roghi per eroi come Giordano Bruno, occorre che convochiate, ad un serio tavolo di confronto, chi saprebbe spiegare il Programma Mondo Migliore (PMM) e, unitamente ai vostri studiosi più noti, si arrivi a capire e riconoscere il valore strategico di un equilibrio possibile fra i costi e i benefici che, la modernità tecnologica, può permettere a tutti.
Ovvio, noi del COEMM, siamo ben consci che, senza una Base Popolare, vasta consapevole, tutti gli Statisti siano imbrigliati in un “sistema finanziario” più forte di loro e, pur rischiando d’essere ripetitivi, invitiamo tutti al Passa Parola, affinché, il PMM, possa essere spinto e sostenuto da Comitati Locali (CLEMM) per creare i presupposti che permettano al COEMM ed al suo PMM di essere riconosciuti e convincere uno o più Gruppi di Finanziatori ed far partire quello che noi chiamiamo “Diritto di Dignità”! Basta poco. Una semplice iscrizione al portale “portaleclemm.org” : non costa nulla, ma da risultati eclatanti!
Con un CLEMM in ogni Via d’Italia, il Bel Paese, diventa il più significativo per essere preso ad esempio da tutti i Popoli e gli Statisti del Mondo.
Provare per credere. E ottenere:
– libertà (vere)
– serenità (autentica)
– prosperità (per tutti)
Siamo disponibili a qualsiasi etico confronto. Perché, oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
PO e SG COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – Il messaggio nella “nuova bottiglia”: il Web 📍 Forza Trump! Forza Putin! proviene da COEMM.