IL PMM …
Il Programma Mondo Migliore migliora di continuo!
Evento a Frascati – Roma
Ore 9:00 del 08/10/2022
Ai presenti 1.000 GT PASS*
A breve, infatti, e finalmente, “entrano in campo” la grande musica classica ed il grande e celeberrimo Sport del Calcio!
Sarà poi più agevole portare “acqua pura al Mulino del PMM” e, il tutto, come abbiamo detto fin dal primo Salotto Solidale, per un duplice ed epocale obiettivo:
1. Avere visibilità internazionale e ricadute di utile credibilità;
2. Con le suddette ricadute avvicinare i Mecenati e far partire anche il MCS (micro credito sociale). In forma privata. Ed entrare in quei Mass Media che ci faranno avvicinare e apprezzare dalle grandi Masse.
Ho, comunque, una netta sensazione: quando il COEMM fa partire nuovi progetti, più di qualche Aderente ai CLEMM, ha l’impressione che i progetti precedenti siano passati nel dimenticatoio. Non è affatto così! Anzi!
Dispiace; ma noi dobbiamo continuare imperterriti a credere nella pianificazione strategica che, la piccola associazione COEMM, ha pianificato fin dal 2010: partire dal basso, con un programma unico al Mondo e, con tempo e pazienza, arrivare ad “allineare” 100mila Persone: distribuite in tutte le Regioni Italiane. Ovvero far sì che, tali 100mila Persone, possano dare risposte sagge a chi chiede del PMM e alzare le frequenze di chi ascolta il suo Passa Parola.
E, nel frattempo, infiltrare la pianta malata del Parlamento e dei “moti di Piazza” con il “seme” del PMM: ovvero con azioni che ci sono riuscite benissimo, se si calcola quale fango e quanto fuoco amico ci sono stati spalati addosso “dagli inferi”.
Forti di quanto sopra, chi si fida del sottoscritto e di quel che siamo riusciti già a dimostrare, serve che si stringa attorno ad un CLEMM CV e si capisca sempre di più come tutte le strade sono collegate a fare ordine; diventare esempio da proporre alle figure che sono nelle istituzioni, negli Enti e nelle Imprese.
Il Referente, Capitano e Persona Ospite (PO) di ogni CLEMM CV, hanno il grande compito di credere in ciò che fanno e che facciamo tutti assieme.
Ben consci, oramai, che l’unica VIA per cambiare l’attuale e fallito paradigma è solo il PMM.
Con tempo e pazienza, non essendoci altre vie, arriveremo a far diventare tale via una convinzione per la maggioranza degli Italiani.
Io ci credo. E vedo, sempre più chiara, la luce in fondo al tunnel!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – IL PMM …📍🇮🇹❤️ Il Programma Mondo Migliore migliora di continuo! Evento a Frascati – Roma Ore 9:00 del 08/10/2022 📍 Ai presenti 1.000 GT PASS* proviene da COEMM.