Post del Fondatore
Oggi siamo a Mesagne, in Puglia, per presenziare ad una festa di CLEMM, che ha coinvolto molte altre associazioni.
Mi soffermo in un bar, con un giovane che ha aperto sin dal salir del Sole, trovando il quotidiano locale di ieri, che apre con due notizie: una centrale sul povero”Caso Cucchi”; una vita Umana fatta finire in tragedia! L’altra notizia è di spalla destra ed è una riflessione sull’ultima occasione di salvare il Sud sulla via della seta”!!! (sic)!
Sul caso Cucchi c’è la novità di un Militare che (sembra) si fa coraggio e “si libera di un peso che lo opprime”, denunciando i suoi colleghi che, a suo dire, “pestano, con la conseguenza della morte, il povero ragazzo”!
Chi saprà mai la verità? Solo quei militari e lo scomparso Cucchi sapranno mai cosa sia davvero successo!
C’è una unica via affinché queste tragedie non abbiano più ad accadere, senza che il colpevole venga punito: mettere in ogni Caserma e Luogo Pubblico Interno, delle telecamere a circuito chiuso, che siano blindate ad ogni hacker e disponibili solo ad una Giustizia “giusta”! Il resto è, purtroppo, tragica noia e bailamme!
Sulla nota “della via della seta”, per salvare il Sud e l’Italia, noi del Progetto COEMM abbiamo una precisa idea strutturale, innovativa, saggia e creativa!
Il Sole si rialza ogni mattina e non sappiamo che non la smetterà mai, finché Umano avrà vita. Noi con Lui!
Siamo la goccia, che scava la roccia dell’ignoranza e dell’ipocrisia!
Abbiamo già vinto e lo dimostreremo sempre più, perché nessuno abbia a morire, dentro, per certe brutte notizie: da qualsiasi latitudine le si leggano!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo 14 ottobre 2018