Indagine COEMM & CLEMM
(Lettera da stampare e protocollare presso ufficio dell’Assessorato alla Salute della propria Regione)
Treviso lì 09/12/2023
Spett.le
Direzione Sanitaria della Regione __________________
Oggetto: indagine conoscitiva, promossa dal Comitato Associativo Internazionale COEMM e Aderenti CLEMM.
Preg.ma Direzione Sanitaria,
Noi che aderiamo al Programma Mondo Migliore (PMM), promosso dal COEMM e che siamo presenti con un autonomo piccolo comitato culturale (CLEMM) in tutte le Province e Regioni Italiane, siamo a presentare formale richiesta al fine di poter fare chiarezza sull’incidenza, o meno, di più o meno gravi malattie a seguito di quella che viene definita Legge Lorenzin (sull’obbligo della vaccinazione nei bambini e giovani italiani).
Si riscontrano in tutta Italia, infatti, percezioni di gravità inaudite sulla salute di quei bambini che, secondo il COEMM, cadono in una rete di opinabile comunicazione nazionale e internazionale la quale induce i loro genitori a sottostare ad un obbligo vaccinale che noi riteniamo assurdo e dannosissimo alla salute umana.
Il nostro COEMM è per la libera scelta, benché, avendo seguito profondi studi di Medici e Scienziati – non allineati alla strisciante omologazione promossa do società mondiali con evidenti conflitti d’interesse nel campo sanitario (come GAVI e Fondazione Melinda e Bill Gates) – riteniamo si debba invertire la tendenza di letale assuefazione che vige in un ambito sanitario, così delicato, per la continuazione della specie Umana e per la salute di tutti.
A riprova dei nostri studi, invitiamo chiunque a prendere visione di quanto inserito a tal riguardo nel portale www.pattoverascienza.com !
Chiediamo formalmente di avere i seguenti dati:
Incidenza relativa ad età da 0 a 15 anni. Per:
1. Quinquennio da 1/01/2010 a 31/12/2015.
2. Quinquennio da 1/01/2016 a 31/12/2020.
E specificamente per i seguenti tipi di problematiche:
1. Morti improvvise
2. Autismo
3. Asma
4. Diabete
5. Epilessie
6. Sla
7. Dislessie
8. Malattie “rare”
La risposta va cortesemente inoltrata via PEC a:
coemm@pec.it
E, altresì, consegnata nelle mani del Delegato che ha protocollata tale richiesta.
In mancanza di una risposta formale, con dati oggettivi, entro e non oltre 60 giorni a partire dalla data della presentazione a tale formale richiesta, provvederemo a inoltrare un esposto alla Magistratura, al fine di dover fare chiarezza su dati (non sensibili) che possono dimostrare eventuali attentati alla salute umana da parte di ignoti ed ignavi.
Con gratitudine.
Distinti saluti.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
sgcoemm@gmail.com
Tel 377.462.90.90
Il Delegato di zona:
Sig. (Nome e Cognome)
_______________________
Carissimi, Amiche e Amici, dei CLEMM di tutta Italia.
È giunta l’ora di passare ad una fase concreta di mobilitazione etica e democratica, per raccogliere informazioni strategiche sull’incidenza delle vaccinazioni obbligatorie dettate dalla famigerata Legge Lorenzin.
Chiunque, Aderente o meno alla piattaforma portaleclemm.org , abbia la cortesia di stampare la suddetta lettera (in carta semplice) e la depositi al competente ufficio protocollo dell’Assessorato alla Salute di ogni Regione d’Italia. Tornando, dopo 60 giorni dal suo protocollo, ad eventuale ritiro dei dati richiesti. In caso contrario avvisare il COEMM di tale mancanza (via email).
Sarà una strategica opportunità per poter portare a evidenza dei danni che ogni vaccinazione effettua sulle vite e sulla salute dei nostri bambini.
Sono convinto che porteremmo alla luce un evidente aumento di malattie gravi, proprio a causa della incidenza delle vaccinazioni obbligatorie sulla salute dei nostri bambini.
Tutto ciò per avere una statistica analitica dei dati di ciascuna Regione Italiana.
Grazie per l’aiuto che ciascuno di Voi farà alla civile convivenza e alla promozione dell’etica fra Esseri Umani.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

L'articolo Maurizio Sarlo – Indagine COEMM & CLEMM (Lettera da stampare e protocollare presso ufficio dell’Assessorato alla Salute della propria Regione) . proviene da COEMM.