Interrogazione Parlamentare?
I vertici del “Movimento 5 StAlle”, nel 2019, ebbero persino l’ardire di fare una Interrogazione Parlamentare sul COEMM (vedi https://www.galluranews.org/interrogazione-parlamentare-presto-bufera-sul-coemm/?fbclid=IwY2xjawFaJHJleHRuA2FlbQIxMAABHQQXMf8-XWjTr3CLq2DvUh_uxL2i_q8isBg7EDaIYB6xlWHaaezIFgM8aQ_aem_JMKMKzo-gM2IjFWpvwBytA . Per la cronaca, il ns detrattore maximo, al vertice di questo giornale spazzatura, dopo la terza vaccinazione è deceduto. Preghiamo per l’anima sua)📍

E annunciavano roboanti che da lì a poco il COEMM sarebbe stato chiuso! Risultato?

Il COEMM è vivissimo!

Siate fieri e sentitevi Veri EROI, voi Aderenti dei CLEMM, che avete CAPITO TUTTO!

Il sottoscritto, sin dal 2011, capì bene il volta faccia del cinico e malefico Beppe Grullo e prese a mettere in guardia tutti dalla fine che avrebbe fatto il solito Partito che enuncia Mezze Verità, nascondendo le Mezze Bugie! Ma attenzione, quando una VERA VERITÀ contiene anche solo un uno per mille di bugia, né contamina l’intera integrità!

Dicevano:

– uno vale uno (ma GRULLO e Casaleggio valevano tutto).

– che avrebbero aperto il Parlamento come una “scatola di tonno” (io ho visto solo soggetti arricchirsi e mangiare pranzi sontuosi nei ristoranti VIP di Roma)

– che bisognava abolire le Province (l’unica Istituzione locale da premiare. Al posto degli obsoleti, dispendiosi e dannosi Istituti di Regione e Comuni)

– che bisognava abolire il finanziamento pubblico ai Partiti (in modo tale che, le lobby, potessero controllare facilmente i Politicanti)

– che si dovevano tagliare i Parlamentari (in modo tale da che, le lobby, potessero circuire più agevolmente il numero rimasto)

– che non bisognava andare in TV (per poi fare esattamente il contrario)

– che le scie chimiche non esistevano (ora è ufficiale)

– che bisognava vaccinarsi tutti e che chi non lo facesse avrebbe dovuto essere costretto a farlo (chi è causa del suo mal, pianga se stesso).

– che, copiando – male – dall’idea COEMM del Micro Credito Sociale, si dessero 500 euro a chi non aveva lavoro. Ma obbligando quelli che ottenevano tale credito a NON DOVER percepire altri redditi (creando quindi un vero caos sulla mancanza di forza lavoro… schiavistica). Tutti dovrebbero sapere che un ammortizzatore sociale emesso a debito, indebita tutti e crea l’aumento dei costi di tutti i prodotti e servizi. Il COEMM dice ben altro📍

Ma, il vero guaio, è che ci furono tanti stolti (posti ai vertici dei vari loro circoli meet up), pronti ad erigersi a censori di chi non benediva le sciocchezze del Grullo al vertice. E, purtroppo, anche molti ignari Cittadini Italiani, che hanno votato per questa razza di ipocriti e mascalzoni!

E, ovviamente, il Grullo, molto amico, fin dall’infanzia, del Riccio che abita ai piani alti della “TV provata”, e che “striscia” sulle cazzate di qualche mago di turno, ma tralascia le continue schifezze di alcuni vertici potenti, chiedeva che il COEMM venisse infangato, con ben 39 puntate di calunnia, così come effettivamente è successo (e, tranquilli, ne faranno anche delle altre. Nessun demone si ferma nel suo maleficio! Solo l’Animo di chi abita il “bene” riesce a resistere ai suoi attacchi e ad annientarlo. Tempo e pazienza)📍

Con il tempo e la pazienza si iniziano a vedere i risultati del disfacimento tecnico, morale e politico dei vertici M5StAlle!

Evviva. Si inizia a respirare aria meno malsana.

Maurizio Sarlo

Segretario Politico Nazionale

Partito Valore Umano (PVU)

L'articolo Maurizio Sarlo – Interrogazione Parlamentare? I vertici del “Movimento 5 StAlle”, nel 2019, ebbero persino l’ardire di fare una Interrogazione Parlamentare sul COEMM. proviene da COEMM.