La Carta Ideale…
Stiamo ultimando le ultime fasi per la sua partenza
Molti, amano immaginare di dare il proprio, pur minimo, contributo per migliorare il Mondo ma, molto spesso, ci si imbatte con la frustrazione di essere costretti “a seguire il corso delle dinamiche generali (non sempre facili da comprendere per chi si forma a spese del Mainstream attuale)”…
Per questo motivo, poggiando anche sulla grande rete culturale promossa dagli “EROI” della associazione COEMM (giunti a oltre 10.207 CLEMM in Italia e molti parti del Mondo: vedi www.portaleclemm.org), abbiamo proposto e ottenuto (dallo strategico ’Advisor’ che sta trattando – e garantendo per Noi – con molti Gruppi di Mecenati del Mondo) di far diventare “INFLUENCER ETICO” ogni singolo o singola Aderente registrati nel portaleclemm e…:
1. Acquisire – gratis – una Carta Ricaricabile (di un rispettabile ed etico Istituto di Credito Mondiale)…
2. Ricaricare la Carta…
3. Con tali ricariche, effettuare acquisti presso Punti Vendita o di Servizio, che vorremmo diventassero più sensibili al binomio qualità/prezzo.
4. Fotografare lo scontrino e l’etichetta delle spese effettuate e inviarli al database di riferimento (attraverso il sito portale )…
Più Aderenti osserveranno tali dinamiche (di cui sopra) e più si potrà sviluppare una RETE ETICA che contribuirà fattivamente ad “ORIENTARE i MERCATI”.
Aderisci e ricevi anche Tu la Carta Ricaricabile promossa da Critaly e diventa il “Punto Spillo” che fa la grande e positiva differenza e fai il tuo etico Passa Parola
Il Mondo è grande e complicato ma, ogni piccola “goccia”, quando é nell’onda giusta, può travolgere e ripianare ogni e barriera
Credici anche tu e seguici.
Oggi, si deve e si può
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – La Carta Ideale…📍😀 Stiamo ultimando le ultime fasi per la sua partenza📍 proviene da COEMM.