Credete io mi riferisca a quelli Nazisti? No! Mi riferisco a quasi tutte le RSA del nostro tempo!
1.000 GT Pass* a chi legge e registra tale offerta📍
Quelle RSA dove, gli Italiani, si sono parcheggiati i nostri anziani (non autonomi), fino alla fine dei loro giorni… su questo Pianeta Terra, oramai un vero inferno!

La fine degli ultra settantenni cui, le loro famiglie (moderne) non riescono a tenere a bada nelle loro case moderne (che oramai sono soprattutto “loculi”, che costano uno sproposito) e che, a vederne le espressioni all’interno dei loro Lager, comprendi subito quanto soffrano e ripudino la loro esistenza.

Si, LAGER moderni, dove si “parcheggiano” anche lavoratori e lavoratrici che sono “obbligati a cercare di sbarcare il lunario”; di una civiltà che vive su un paradigma (economico sociale finanziario) oramai fallito per sempre. I quali Dipendenti RSA, a loro volta frustrati dal sistema generale, sono spinti a “rifarsi” sulla pelle degli Anziani degenti (ma solo di quelli che non si possono permettere di dare delle laute mance giornaliere: quelli, nel qual caso, sono ovviamente trattati con i guanti e tutte le attenzioni). Ovviamente, senza dimenticare quei dipendenti che sanno essere umani e volonterosi, ma impossibilitati a capovolgere quanto si sta delineando da 20anni in qua… A meno che non ci si unisca “all’unica VIA” del possibile vero cambiamento!

LAGER che, la maggioranza degli italiani, ritiene luoghi di “depositi umani” inevitabili, invece di capire quanto sarebbe possibile cambiare in meglio proprio tutto.

E, per cambiare in meglio, l’unica VIA è proprio quella dell’equilibrio di regole proposte dal COEMM e dal PVU. Con il PMM*, indicato da COEMM e PVU, si otterrebbero:

  1. Il capovolgimento dell’attuale fallito istituto delle tasse: si toglierebbero le tasse a chi sa imprendere e le si applicherebbero a chi non stesse alle regole condivise.
  2. Lancio di una valuta complementare a quella ufficiale europea. Circolante solo nel territorio nazionale. La cui unità di misura rimanga stabile nel tempo e ancorata al valore umano, espresso dalla saggezza di equilibrio delle nuove Leggi.
  3. Un “diritto di dignità” per tutti i maggiorenni, fino a fine vita. Che non indebiti nessuno, perché proposto attraverso la valuta complementare. E servisse a creare economia circolare condivisa.
  4. Un’abitazione del “Fondo Dello Stato Etico” (FDSE), congrua in metri quadri; ad un affitto di sole 100 euro simboliche al mese (che passerebbe, di diritto, agli eredi alle stesse condizioni). E permetterebbe di ricreare la prima cellula vitale dell’umanità (la Famiglia). Portando a far scomparire la malsana idea della speculazione edilizia (fra i primi grandi mali della società Moderna…dopo le tasse).
  5. Trasporti gratuiti su tutto il territorio nazionale (aerei, navi, treni, autobus, taxi della Compagnia dello Stato e mai privatizzata).
  6. Prevenzione e cure gratuite alla salute (con abolizione di tutti i vaccini).
  7. Scuole inferiori e superiori gratuite; con programmi innovativi e docenti formati per insegnare a vivere, convivere e far emergere i talenti di ogni singola/o studentessa/studente.
  8. Orario di lavoro a 4 ore per turno, per 5 gg settimana e per 44 settimane anno, per tutti i dipendenti; a parità di stipendio. Soprattutto, un lavoro orientato ai servizi sociali e al rispetto dell’ambiente. Lasciando che Intelligenza Artificiale e Robot allevino i lavori pesanti e ripetitivi.
  9. Incentivi a chi imprende, pagandogli un Dipendente per ognuno di quelli che l’impresa assume direttamente. Diritto di licenziamento unilaterale, con conseguente eliminazione dell’attuale drogato sistema sindacale
  10. Terzo settore da far diventare un vero e proprio propulsore di socialità ed economia diffusa. Finanziandolo con crediti a fondo perduto. Portando ad elevare il modello della micro, piccola e media impresa, a modello principale del libero mercato.
  11. Attuazione di tutti i progetti innovativi fatti conoscere fino ad oggi dal COEMM; i quali permettono di risolvere tutti i problemi (di energia gratuita e pulita; di riequilibrio del Clima; efficacia nell’avvantaggiarsi della evoluzionaria Intelligenza Artificiale).

Rimango disponibile al confronto con ogni Solone (economisti, matematici, sociologi, politicanti, scettici del Popolo) che ritenga impossibile quanto sopra.

Per convincere proprio tutti, serve che vi sia una maggioranza di Italiani che, fidandosi di quanto sopra e consci del continuo disastro nel quale affondiamo, si iscrivano (GRATUITAMENTE) al www.portaleclemm.org e permettano, a chi ha pensato quanto sopra, di sedersi davanti ai potenti del Pianeta spiegando loro come sia possibile realizzare quei punti sopra elencati.

Oggi, si deve e si può!

Ecco perché, essere in un Salotto CLEMM, significa essere EROI veri!

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
www.coemm.org

*Vedi Regolamento su www.coemm.org! A chi pensa che i GT PASS siano uno scherzo, sappia, che invece rappresentano l’essenza del Tempo e del Talento: i valori più costanti e divini📍

  • *Programma Mondo Migliore

L'articolo Maurizio Sarlo – “LAGER”📍“Campi di Concentramento”! proviene da COEMM.