Le differenze?
11 Bambini uccisi in una scuola da raid israeliti!
L’avesse fatto la Russia di Putin, a quest’ora, vi sarebbero storie e filmati strazianti in tutte le TV.
In quella terra martoriata, fulcro di ogni strategia della tensione, ormai da oltre 60 anni, con un un vertice di Hamas che non mi convince per nulla (sicuramente infiltrato da menti perverse che non fanno altro che alimentare la suddetta strategia della tensione!
Poi c’è il versante Ucraino, con quel burattino, idiota e pervertito (vedi foto dei suoi trascorsi di attore comico), di Zelesky. Pur di far salire la tensione in Europa, non prodigo per aver fatto macellare oltre 150.000 giovani, e fatti ferire gravemente altri 150 mila, adesso minaccia di usare le bombe (di armi inviate da Italia e altri Paesi NATO) per far saltare la Centrale Nucleare di Kursk, che sarebbe un disastro pericoloso per molti europei. Nessun grido di allarme da parte dei Soloni delle nostre TV e dei nostri politicanti!
Al contrario, quando Putin aveva ordinato di occupare la zona ove era situata la Centrale Ucraina di Zaporizhzhia, allora tutti a fare allarmi e “pianti grechi”.
Questa perfida crudeltà di disinformazione, condita da proposte di Legge promosse da una Commissione Europea, palesemente, organo di menti criminali e demoniache, malgrado la loro forza distruttrice, a mio modo di vedere, è sul viale del tramonto. Le Elezioni Americane, che ci auguriamo permettano la vittoria di Trump, saranno il primo segnale di cambiamento. Non sarà una vittoria facile: negli USA, infatti, vota solo il 30% degli aventi diritto al voto. Tutto è condizionato dalle lobby che detengono il potere (di informazione, magistratura, economia).
Rimane la migliore Italia
Sarà da questa immensa Nazione che partirà il miglior esempio pilota! Abbiamo proprio tutto per poterlo fare. Continuo a sentirla come una frequenza vincente! Eh si, anche se abbiamo gli attuali politicanti: la differenza la devono fare i migliori Italiani della base.
Oggi, si deve e si può
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
*la foto allegata è stata pubblicata dalla Testata La Discussione (www. ladiscussione.com)
L'articolo Maurizio Sarlo – Le differenze? 11 Bambini uccisi in una scuola da raid israeliti! proviene da COEMM.