Non sarebbe bello che, il Ministero della Salute, approvasse tale metodo di studi per favorire i non vedenti?
Ma quante altre verità (UNICI A FARLO, ancora oggi) abbiamo portato a far conoscere?
Le più strategiche e basilari sono state le seguenti:
– aver spiegato quali siano le VERE CAUSE di ogni singolo disequilibrio sociale
– aver spiegato l’unica VIA per arrivare a convincere i Politici a fare Leggi corrette e di equilibrio; i quali Politici, si ritrovano a dover seguire quello che dicono i “Burattinai” che gestiscono la finanza del Mondo. Questo, solo a causa della ignoranza della Popolazione su vere cause e suo saggi rimedi
– aver spiegato ad ogni Singola Persona che non ha costi e nessun rischio a stare in un CLEMM e che, solo facendo in questo modo, si può dare forza a un Programma che parta dalla base per convincere Mecenati e Politici.
Chi ha capito tutto, di queste verità, ha la coscienza apposto!
Chi non ha compreso o non vuol comprendere, purtroppo, anche in modo inconsapevole, è correo del burrone reale nel quale finiremo tutti gli italiani entro il 2100!
Goccia dopo goccia, il COEMM, il PVU e i CLEMM più allineati, continueranno a divulgare ciò in cui credono. Fino all’evidenza più lampante per tutti.
Giorgio Gaber diceva:
“No, non fa male credere, fa molto male credere male”.
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – Le nostre tante Verità📍Espansione Sensoriale📍Con il metodo della dottoressa MARA AMIRZHANOVA (scienziata Russa), abbiamo anche fatto rilevare che, le persone, possono vedere anche se bendate…📍 proviene da COEMM.