Maratona In 🇮🇹
Per 24 ore su 24 dal 25/09/2021 al 22/10/2021, per un Italia libera dal malaffare e dal politichese ignobili, tutti gli Italiani etici potranno promuovere una lunga “maratona web”, che seguirà le due strategiche manifestazioni di:
– Roma: ore 10:00 Piazza San Giovanni, promossa dal Fronte del Dissenso;
– Milano: ore 16:00 Piazza Duca D’Aosta, promossa da Coalizione Etica (PVU e GA)

Dalle ore 11:00 del 25/09/21 alle ore 11:00 del 22/10/2021 gli italiani – sia dal palco delle suddette manifestazioni che via web con un video o audio-, potranno esprimere il proprio dissenso etico e civile dal seguente indirizzo:
– https://maratonain.coalizioneetica.eu/
– (A partire dalle ore 11:00 del 25/10/2021)🇮🇹🇮🇹🇮🇹📍

Un ulteriore atto tangibile per contribuire a fermare “l’inferno” che, le lobby del malaffare, hanno accelerato a promuovere già dal gennaio 2020.

Però, tali lobby del malaffare, non hanno fatto i conti con quegli Italiani che hanno coraggio e non si piegano davanti ad alcun ricatto; specie noi del PVU e dei Gilet Arancioni!

E, proprio grazie ai Gilet Arancioni del Generale Antonio Pappalardo, si è potuto scoprire come mandare a casa la classe politica che siede in Parlamento e far cessare l’inferno attuale.
Fin dal febbraio 2014, infatti, tutti i Parlamentari Italiani sono stati dichiarati illegittimi dalla Corte Costituzionale (il cui Presidente era Sergio Mattarella).Di conseguenza, Sergio Mattarella, fin dalla sua elezione a Garante della Repubblica Italiana, RISULTA ELETTO IN MODO GRAVEMENTE ANOMALO E CONTRO LE REGOLE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA!

Quindi, dal 25 settembre 2021 e fino al 22 ottobre 2021, il Generale Antonio Pappalardo, ora sorretto da PVU, Coalizione Etica e i loro Uffici Legali, si presenterà davanti a più Caserme dei Carabinieri di tutta Italia a reiterare il verbale di arresto rivolto a Sergio Mattarella e a tutti i Parlamentari Italiani, che le autorità competenti debbono provvedere a consegnare agli interessati per non incorrere nella omissione di atti d’ufficio!

Infatti, Sergio Mattarella non è il Capo dello Stato: perchè è stato eletto il 31 gennaio 2015 da parlamentari non convalidati, violando l’art. 66 della Costituzione, e da 148 parlamentari eletti con il premio di maggioranza, pertanto abusivi in quanto eletti con alcuni articoli della legge 270/2005, detta “Porcellum”, dichiarati incostituzionali dalla Corte Costituzionale con sentenza del 1° gennaio 2014!!!!!!!!

Quando questo grave VULNUS ISTITUZIONALE – DA REPUBBLICA DELLE BANANE – VERRÀ A RILEVARSI COME INEVITABILE, allora decadranno tutte le porcate di DCPM e DECRETINI che:
– hanno sconquassato l’Italia;
– fatto morire tanti innocenti;
– portato nel terrore la metà degli Italiani (l’altra metà è sempre stata convinta di essere caduta in una manovra di chiaro golpe anti-democratico).

Forza, se ami l’Italia, i tuoi figli ed i figli dei figli di tutti, entra nel sito e contribuisci con la tua voce a dir basta a questo attuale inferno! https://maratonain.coalizioneetica.eu

Scrivi la Storia insieme a noi:
La migliore Italia, diventi il buon esempio per tutto il Mondo

Direzione Nazionale
CoalizioneEtica.eu

L'articolo Maurizio Sarlo – Maratona In 🇮🇹 Per 24 ore su 24 dal 25/09/2021 al 22/10/2021, per un Italia libera dal malaffare e dal politichese ignobili, tutti gli Italiani etici potranno promuovere una lunga “maratona web” proviene da COEMM.