Morte Pelé: addio al mito del calcio
Faremo mai finire le cure che ammalano????????????
Tumore al colon…
“Morte Pelé – Il mondo del calcio piange la scomparsa di un mito del pallone, Pelé è deceduto in Brasile a 82 anni dopo aver perso la sua battaglia per un tumore al colon, operato lo scorso anno. Il suo corpo non rispondeva più alla chemioterapia ed era stato sottoposto a cure palliative”…
-/-/-/-/-/-/-/-
Non sono un Medico. Conosco, però, tanti scienziati della medicina etica e spirituale che, piuttosto di continuare con dei protocolli indegni del Valore Umano, si sono fatti radiare dal “Dis-Ordine dei Medici”. Abolire gli Ordini è un compito della “Buona Polis”.
Altrimenti sarà sempre più un martirio di innocenti!
Oggi, però, più di ieri, tutto è lobby. Una parola di per se neutra che, riempita di valori o dis-valori, permette agli Esseri Umani di poter ottenere ottimi vantaggi oppure macabri e costosi svantaggi.
Colpe? Inutile ricercare colpe.
Concentriamoci sulle possibili azioni di valore e andiamo a pungolare la maggioranza di Opinione Pubblica e Politicanti, affinché si inizi a pensare ad un vero cambio di paradigma (economico sociale finanziario) e a creare la fase per un Nuovo Umanesimo.
Noi, con il Programma Mondo Migliore (PMM), abbiamo indicata una VIA corretta; una VIA che permetterebbe di giungere ad un equilibrio perfetto fra costi e benefici, per tutti.
Dallo scorso 8/12/2022, malgrado il colpo di coda della energia maligna, è iniziata una nuova era: fatta di energia e frequenza positiva.
Il 2023, “lo sento”, ci riserverà ottime e positive sorprese.
Buon fine anno a tutti.
Maurizio Sarlo
Segretario Politico PVU
Fondatore del PMM
L'articolo Maurizio Sarlo – Morte Pelé: addio al mito del calcio proviene da COEMM.