Novak Djokovic: doppio mito!
Prima di lui, nel cuore, ho avuto solo Bjon Borg!
Ma, da 10 anni in qua, nel mio taccuino dei migliori tennisti di sempre c’è propio lui:
Novak Djokovic!
Grandissimo in tutto:
Immenso nel gioco!
Immenso nei modi!
Immenso nella vita!
E, da quando si è professato una Persona che NON crede alle in(o)culate cov1diote del sistema, e ritiene che ci debba essere la libera scelta vacc1nale, beh – oltre ad essere un mito del Tennis, mi diventa il più GRANDE EROE SPORTIVO di questa triste e perfida terza guerra mondiale -!
Il sequestro che sta subendo, in un Paese al cui vertice ci sono politicanti così lontani dall’essere considerati Umani, è un insulto alla civiltà ed alla modernità del terzo millennio!
Forza Nole, non ti arriveranno mai queste righe, ma il loro smisurato amore per la verità, per l’etica e per la libertà, mi auguro ti facciano giungere una frequenza che provochi un sereno brivido d’alto valore umano!
Forza Nole! Dio c’è sempre!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Presidente del COEMM
P.S. Se vengo a sapere che uno sponsor abbandonasse Nole, per le scelte etiche che ha fatto, beh, allora farei tutto il possibile per far boicottare i prodotti di tale sponsor.
L'articolo Maurizio Sarlo – Novak Djokovic: doppio mito! Prima di lui, nel cuore, ho avuto solo Bjon Borg! Ma, da 10 anni in qua, nel mio taccuino dei migliori tennisti di sempre c’è proprio lui: proviene da COEMM.