“NumberOneMondoMigliore”:
Novak Djokovic
Il N.1 della Storia del Tennis entra nell’ideale nostra squadra etica del “Mondo Migliore”
Il primo Personaggio scelto fra i diversi sport e spettacoli, che va a comporre tale squadra di 11 elementi, è proprio il Campione del Tennis Novak Djokovic
Un Numero Uno della Storia del Tennis, ma anche della difesa della libertà di scelta: in quello che è stato il fermo mondiale per il nauseante “pandemonio” fra 2020 e 2022.
Se qualcuno dovesse arrivare vicino al suo limite di vittorie e di comportamenti etici, dovrebbe ricordare che, per uguagliarlo, si dovrebbe fermare per una stagione! Così come hanno fatto con Nole Djokovic, impedendogli di svolgere la sua attività da professionista, per aver detto “un etico no” alla vile “imposta” vaccinale: vigliacchi!
Djokovic,infatti, fu fermato,
peggio di quel che si fa con i ladri e gli stupratori più pericolosi, fino a finire sequestrato in Australia nel 2022, da un Governo corrotto e da sostenitori del pandemonio di tutto il Mondo che additavano e dileggiavano chiunque non si fosse uniformato al “disonesto buco”, in quel periodo tanto triste per la vera Giustizia.
Nole Djokovic è stato il baluardo simbolico della difesa di quei pochi, come il sottoscritto, che si sono ribellati alla idiozia, al sopruso, all’ignoranza totale sulle vere cause che generano cicliche crisi, malattie e povertà!
Malattie gravi e decessi che, d’ora in poi, potrebbero subire picchi davvero desolanti.
Con quella Coppa alzata al cielo di Torino da Djokovic, per il suo Ottavo titolo di migliore al Mondo del Tennis 2022,al cielo, vadano anche le lotte di quei “combattenti-Eroi” che hanno smascherato quanti hanno voluto far diventare una normale influenza, la più grande causa di offesi e morti di tutta la storia umana.
Nei rimanenti giorni che ci separeranno dal fine 2023, aggiorneremo questa speciale classifica e squadra; che sarà visibile nel nostro sito www.coemm.org
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
www.Coemm.org
*NuberOneMondoMigliore” è una speciale classifica promossa dal COEMM per annoverare i più etici e vincenti Personaggi di sport, cultura e spettacolo dell’anno solare.
A partire dal primo dicembre p.v. si potranno condividere le fasi di questa singolare classifica, tramite il sito www.coemm.org
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
www.coemm.org
L'articolo Maurizio Sarlo – “NumberOneMondoMigliore”: 📍Novak Djokovic📍 proviene da COEMM.