Ognuno dice la “Sua”…
Il Filosofo Massimo Cacciari dichiara: “il Governo Meloni cadrà entro un anno. Oberato da debiti vari e attriti, con parti di Forza Italia, per non aver votata la Von der Layer”! Mah! https://youtu.be/dRJ0_Zs3rls?feature=shared
Io invece dico: cosa aspettano, i luogotenenti di Giorgia Meloni ad avvicinare in via riservata il COEMM affinché, quest’ultimo, possa essere aiutato a lanciare, dal basso, il Diritto di Dignità e tutte le riforme del Programma Mondo Migliore (PMM) che ne sarebbero conseguente evidenza?
Perché, pur prevedendo per Fratelli d’Italia un roseo futuro parlamentare e governativo (in palese e totale mancanza di oppositori che ne possano scalfire la leadership), trovo inconcludenti le politiche di cambio dell’attuale fallito paradigma (economico sociale e finanziario) che Giorgia Meloni si sforza di porre in essere. Non può esserci Cina che tenga; ma nemmeno Russia e Trump.
Il Mondo può cambiare, in positivo, solo se si potrà mettere in atto il PMM. Partendo dal basso. E da un Movimento culturale e da un Partito (PVU) che aiutino FdI a coinvolgere la base popolare: almeno il 60% degli aventi diritto al voto!
Solo con il Diritto di Dignità e le parallele “voci di riforma politica” legate al PMM, ciò sarà possibile.
Utopia? Beh, ognuno dice la Sua. E, fin dal 2010, nessuno ci può vietare di dire la Nostra!
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – Ognuno dice la “Sua”… proviene da COEMM.