Trovo che tale vittoria sia “schiacciante”, proprio per quello che si è scaraventato su Trump in questi ultimi 4 anni di vera “guerra mondiale”: ogni sorta di accusa e di persino di ben tre attentati. Una vera “guerra mondiale”, voluta da chi manovra i tanti Burattini al potere (nei DEM ce n’è una vasta gamma) ai soli fini del business a tutti i costi, sfruttando l’ignoranza letale della popolazione sui temi fondamentali, che sono alla base delle cicliche crisi e povertà!
Oggi sono felice! Si, ci sarà ancora molto da fare, però, questo passaggio Americano, era il punto di NON ritorno epocale: potevano vincerla gli ipocriti più biechi, pavidi e ignavi!
COEMM, PVU e i CLEMM allineati al PMM* rimangono attenti a ciò che si nasconde dietro a ogni “mezza verità”, continuando senza sosta a indicare la verità intera: quella che porterà l’Umanità ai principi più saggi di equilibrio da “Paradiso in Terra”!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
www.coemm.org
Segretario Politico Nazionale PVU
www.partitovaloreumano.org
L'articolo Maurizio Sarlo – Ora è Trump📍Vittoria “schiacciante” (sulle note stonate del servo Mainstream occidentale): ha vinto Trump📍Che diranno ora, gli stupidi e presuntuosi democratici Italioti… alla Beppe Severgnini? proviene da COEMM.