Piangere o combattere convinti?
Vedere tante vetrine sfitte e trovarvici appiccicati messaggi grafici di cotanta ipocrisia del politichese… provoca sentimenti che possono essere di tre tipi:
1. Piangere dell’ignoranza generale…
2. Ridere per l’assurda e generale stoltezza …
3. Non abbandonare la volontà di reagire, eticamente, alla ignoranza ed alla ignavia del povero e amato “Gregge”…
Ma: davvero qualcuno pensa ancora di poter mentire o tacere o non guardare a quali siano le vere cause di crisi e povertà cicliche?
Le vere cause delle cicliche crisi e delle povertà il COEMM le ha spiegate bene con tanto di un programma innovativo (PMM) e lavagna al seguito:
1. Prima causa: esercizio delle Leggi sulla tassazione. Si continua a tassare ciò che è positivo invece di fare il suo esatto contrario;
2. Seconda causa: ignoranza, coordinata da potenti vertici, nelle Masse. Sapientemente erogata con la forza di Mass Media, alcuni Magistrati corrotti, medici fatti studiare su testi pilotati e costretti a seguire protocolli criminali per non cadere nelle trappole ben costruire dalle cause legate alla mala sanità;
3. Totale mancanza di equilibrio nel produrre le Leggi (economiche sociali e finanziarie).
Per far cessare la discesa verso il burrone drammatico di questi ultimi 20 anni, servono i seguenti provvedimenti:
1. Un salotto culturale in ognuna delle vie abitate di questo Paese meraviglioso che è chiamato Italia. Che ami discutere di temi di cultura a 360 gradi. Ah… un esempio pilota, noi del COEMM, lo abbiamo dato con i nostri CLEMM CV (Comitato Locale Etico Mondo Migliore e Circolo Verde). Seguono il PMM, ma ogni CLEMM è autonomo.
2. La capacità di creare una solida Massa Critica la quale recepisca il PMM e aiuti i politicanti a diventare Politici
3. Leggi che, gradualmente, portino equilibrio fra costi e benefici e partano da un Micro Credito Sociale; erogato, NON a debito, per tutti i maggiorenni d’Italia.
Si, Noi continueremo, con etica, a impegnarci e contribuire alla elevazione Politica del più alto numero di Italiani. E, specie in questo tempo, evidenziamo una rete di grandi cuori; che si uniscono attorno al PMM e al sottoscritto, con la forza di veri EROI.
Diventeremo sempre di più, ma facendo la differenza fra tutto ciò che chiude e che sa aprire.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
www.coemm.org
L'articolo Maurizio Sarlo – Piangere o combattere convinti? Vedere tante vetrine sfitte e trovarvici appiccicati messaggi grafici di cotanta ipocrisia del politichese… proviene da COEMM.