POLITICI Dimessi
Con un’azione giuridica “in punta di fioretto”, magistrale, il Generale dei Carabinieri (in congedo), Antonio Pappalardo, ha sdoganato gli Italiani onesti e seri da quelli che, ancora, purtroppo, vanno dietro alle chiacchiere deleterie proposte dal “politichese” (ovvero una sorta di mala gestio della Politica) e ha smascherato un VULNUS COSTITUZIONALE che fa piombare l’Italia nella “Repubblica delle Banane”….

Infatti, unico nel panorama dei politici Italiani, il Gen Antonio Pappalardo, già nel 2017, ha scovato il gravissimo vizio di procedura che ha portato alla elezione di Sergio Mattarella alla Presidente della Repubblica.

Una repubblica che deve risolvere questo VULNUS prima possibile, altrimenti rischiamo tutti di entrare nella storia come incoerenti truffaldini della carta costituzionale e della democrazia.

Chi vuole far finire uno stato di polizia golpista, fondato sulla falsa pandemia, sostenendo tale atto e invitando tutti i Parlamentari onesti a dimettersi perché illegittimi, si appresti a sostenere una raccolta firme per un atto di grande democrazia: far cadere un Governo ed un Parlamento illegittimi e fondare un periodo di transizione retto da un politico con la P maiuscola quale è Antonio Pappalardo al fine di un commissariamento che porti alle Elezioni 2023.

Forza. Questa è la via istituzionale più mirata per passare dall’attuale inferno per troppi, alla idea di una sorta di “Paradiso in Terra” .

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico PVU

L'articolo Maurizio Sarlo – POLITICI Dimessi proviene da COEMM.