Pose!

Mi riferisco alla posa di questo pover’Uomo, che vorrebbe sentirsi Donna. Non serve appellarsi al buon senso della vera scienza (le femmine posseggono due cromosomi X, i maschi un cromosoma X ed un cromosoma Y), basti guardare alla posa della foto allegata per capire che il suo cromosoma è maschile! È la posa tipica dei maschi! Una Donna non divaricherebbe mai le gambe in questo modo (senso di Natura! A meno che non debba essere una foto pornografica).

Povero Lui (che si sente una Lei) e mentecatti e criminali seriali quelli che pretendono di voler assemblare una Legge della Natura! Si, qualcuno dice che, Madre Natura, qualche volta, fa degli “scherzi” di difficile comprensione: mi riferisco a quelle Donne che nascono con entrambi i sessi…Ma, se si va a fondo del loro cromosoma, si potrà riconoscere se sia XX o XY.

Dal dicembre 2022 siamo entrati in lungo periodo di transizione temporale (più o meno di 40 anni, dicono alcuni saggi sensitivi), che dividerebbe il ciclo dei 13.000 anni negativi dai 13.000 positivi.

Nel ciclo positivo saremmo già entrati nel dicembre 2022.

A mio parere, in quello che sta succedendo dal 2020, vedo chiari segni di questa trasformazione positiva: il PMM* ne è un valido esempio📍Ciò (anche) per dire che, in questi giorni “caldi”, incontreremo e faremo incontrare i due Gruppi di Mecenati, che ci seguono oramai da anni, per dare corpo (Valoriale) a quello che noi chiamiamo “Diritto di Dignità”📍

Malgrado le pose insulse di troppi, noi continuiamo a voler CREDERE che, la GOCCIA, può scavare ogni ROCCIA! Lo dobbiamo a chi ancora non è riuscito a liberarsi dal “giogo” delle negatività!

Lo dobbiamo a tante meravigliose Anime Umane (Donne, Uomini e a chi ancora non comprende cosa significhi davvero esserlo).

Posiamoci sempre in positivo!

Maurizio Sarlo

Fondatore COEMM

www.coemm.org

L'articolo Maurizio Sarlo – Pose! Mi riferisco alla posa di questo pover’Uomo… proviene da COEMM.