Post n.2 – Fase 2.0 PMM*
Numero 1.000 GTPASS, da poter accumulare, per chi legge questo post**📍Tre minuti di lettura!
Nel Post n1., abbiamo elencato i tre punti strategici che, il maggior numero di Persone d’Italia (e poi del Mondo), non riescono a comprendere appieno al fine di potersi liberare dalla rete di schiavitù millenaria, nella quale gli Esseri Umani, da sempre, rimangono “impigliati”.

In questo Post n. 2, diamo evidenza del primo dei tre punti già descritti nel post n.1 (chi lo ha perso, ritrova quello e tutti gli altri in https://coemm.org/category/notizie/post-di-maurizio/ 2.0); ovvero, il principio che causa ogni ciclica crisi e povertà.

Tale principio è quello dell’atavico istituto della tassazione. Il quale, fino ad oggi, è stato concepito al contrario di quel che ci insegna Madre Natura (unico “Essere” a cui dover attingere, per creare azioni etiche e sagge). Infatti, con tale atavico istituto, si va a tassare chi sa lavorare e imprendere meglio, invece di fare il contrario. Tutto ciò comporta dei ritorni negativi, che si riassumono e sfociano nelle seguenti realtà:

  • evasione
  • elusione
  • divisione
  • stress
  • lotta degli uni contro gli altri
  • naturale sfiducia nello Stato
  • Politici, quasi costretti ad agire da Politicanti, invece che da Persone sagge e di autentica guida per i più.

È infatti l’attuale tassazione che fa aumentare i prezzi i quali, uniti ai principi malsani delle varie Leggi, concepite fin qui, creano inflazione e perdita del potere di acquisto della Massa. Senza che, la Massa, abbia poi un potere d’acquisto sufficiente a creare circolarità dell’economia (reale ed etica), tutto volgerà ad involvere, fino al momento in cui, con ogni scusa puerile, si vanno a creare le cicliche guerre per radere al suolo ogni cosa e:

  • fare business enormi (per pochi). Armi, medicine e ricostruzioni!
  • stregare e rendere innocue le Masse: con bugie colossali ma ben articolate e promosse.

Nel PMM, Noi di COEMM & CLEMM, elenchiamo come poter raggiungere l’equilibrio necessario a fare in modo che, l’istituto della Tassazione, sia riformato in modo vincente (e con la gradualità temporale necessaria).

Seguici e iscriviti gratis al portale www.portaleclemm.org 📍

Non comporta né costi e tantomeno alcun rischio📍

Oggi, si deve e si può📍

Direzione COEMM
www.coemm.org

*Programma Mondo Migliore

**Vedi Regolamento su www.coemm.org (accumulare i GTPASS significa poterli riscattare al momento reclamizzato nel Regolamento)

L'articolo Maurizio Sarlo – Post n.2 – Fase 2.0 PMM*Numero 1.000 GTPASS, da poter accumulare, per chi legge questo post** Tre minuti di lettura! proviene da COEMM.