Post n.3 – Fase 2.0 PMM*
Oggi compio 69 anni
(Da domani saranno 69 + 1gg)
Numero 11.000 GTPASS, da poter accumulare, per chi legge questo post**tre minuti e mezzo di lettura!
Nei Post n1. e 2 (https://coemm.org/category/notizie/post-di-maurizio/ ) abbiamo elencato i tre punti strategici per passare, tutti, dal peggior inferno ad una sorta di Paradiso in Terra.
In questo Post n3 prendiamo in esame PERCHÉ, IL PMM**, LO RITENIAMO L’UNICA VIA DI CAMBIAMENTO POSSIBILE!
I perché sia l’unica VIA è presto detto:
1. L’ignoranza letale sulle vere cause delle cicliche crisi e povertà, ha “drogato” le menti del maggior numero di Persone
2. Tecnologie d’avanguardia e social, bombardano le suddetti Menti con mezze verità (le bugie nascoste sono però letali).
3. La stragrande maggioranza delle Persone Sagge, ritiene validi metodi di aggregazione (Partiti, Movimenti piccoli e grandi) che, a mio parere, sono sotto scacco dei primi due punti!
Risultato:
– un gran bla bla bla e tutti che si dividono, ancor più di quanto ci si possa unire! Specie di quel 50% che dice di non voler votare perché “sono tutti uguali”.
– I Partiti che godono dei fondi semi-pubblici e del sostegno dei Potenti del Pianeta, sono obbligati (e ci marciano) a seguire il percorso delineato da sigle oramai chiaramente manipolate (Commissione Europea; ONU; Fondo Monetario Internazionale; Agenzie di Rating; etc etc), e a dividersi la fetta del 50% di elettorato che vota (fatto salvo che il 70% di esso è inserito nelle logiche del sistema, in quanto fin troppo vicino e preda di Istituzioni, Enti e grandi Società; mentre, il 30% di quel suddetto 50% di votanti, pensa di essere libero ed innovatore, votando quelli che urlano le loro mezze verità nei vari tolk TV, giornalacci, radio, etc).
Ecco perché è nato il COEMM. Volutamente piccolo nel suo numero di associati (per non cadere facilmente in Persone che, inizialmente, si dimostrano super innamorate e, che a lungo andare, tirano fuori quell’anima Luciferina
dalla quale solo la saggezza e l’amore in Dio può reggergli. Del resto, giudicare e dare a tutti una opportunità, è un principio etico e di saggezza).
Il COEMM ha fatto sapere a tutti, che non avrebbe mai fatto la parte democratica fuori dal COEMM. Perché la democrazia è drogata da quello che abbiamo detto all’inizio.
Ma, in fatto di etica, libertà e trasparenza, il COEMM ha fatto quello che nessun altro esempio al Mondo ha mai fatto: ha creato i liberi CLEMM! Con l’intento di partire ad unire la base.
Nel caso la base capisse l’importanza di tale manovra, senza né rischi né costi personali, con 30 mln di Persone iscritte, i potenti d’Italia e del Mondo supplicherebbero di parlare con il Fondatore del COEMM. E, a quel punto, ti potenti dovrebbero convenire che il PMM dovrebbe essere messo in atto.
Beh, si, la maggioranza dell’amato Gregge dice:
– eh, non appena arrivano al vertice, tutti calano le braghe e si fanno corrompere (giudizio! Forse loro farebbero così?).
– Eh, ma sicuramente i potenti ucciderebbero il Fondatore o i Suoi delegati! E chi l’ha detto? Io ho sempre detto che chi oggi ha 100 si ritroverebbe ad avere 110: perché mai esserci contro se 30milioni di italiani fossero edotti e formati come stanno facendo tutti gli Eroi dei CLEMM?
Amiche ed Amici, Eroi dei CLEMM e chi si avvicina al nostro iter di PMM, sappiatelo: iscriversi alla piattaforma portaleclemm.org è l’atto più umile, riservato e evoluzionario del Pianeta!
Creare una sorta di Paradiso in Terra, seguendo il PMM: oggi, si deve e si può!
Concludo con il ringraziare tutti per i doni che mi state facendo! Sappiatelo: oggi è il mio compleanno, e mai come ora sono convinto che stiamo percorrendo la VIA d’esempio pilota più eroica del Mondo migliore!
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
*Programma Mondo Migliore
**Vedi Regolamento su www.coemm.org! A chi pensa che i GT PASS siano uno scherzo, sappia che rappresentano l’essenza del Tempo e del Talento: i valori più costanti e divini
L'articolo Maurizio Sarlo – Post n.3 – Fase 2.0 PMM*Oggi compio 69 anni(Da domani saranno 69 + 1gg) proviene da COEMM.