Purtroppo📍
Come sospettavo, i dati reali delle Elezioni Europee 2024, sono quelli di una realtà… desolante📍
La mia analisi è la seguente:
1. Bene la crescita di Fratelli d’Italia, perché frena le idee filo lobbistico-europeiste (pande-loro compresa) di (S)Forza Italia.
2. Bene per l’arresto della (S)Lega che non arriva al 10% (un dato che è comunque tanto. Una parte dei suoi voti sono andati a (S)Forza Italia. L’unica cosa buona di Salvini è quella di inneggiare apertamente a Trump e a boicottare (timidamente) la voglia di guerra del criminale premier e burattino Ucraino.
3. Delusione per l’1,2% della Lista LIBERTÀ’. Avevo creduto si sarebbe potuti arrivare al 3% (a superare lo sbarramento del 4% sarebbe stato un miracolo impossibile, specie quando mi sono avvicinato ai seggi ed ho visto affluenza da rivolo di un canaletto insignificante e ben sapendo che, nella Piazza, ci sono anche troppi leader del tubo).
4. Godimento totale per il non superamento dello 0,1% di liste come “Partito Ambientalista-Italexit per l’Italia”; di “Democrazia Sovrana e Popolare”. Ma anche per lo 0,4% di Alternativa Popolare. Il solo fatto che, questi soggetti, abbiano raggiunto il quorum di raccolta firme, per potersi presentare alle Elezioni, è un insulto all’intelligenza e alla lungimiranza etica.
Cosa rimane da questo voto?
1. Che il baratro economico continua a diventare gigante per la stragrande maggioranza di chi vota e di chi NON vota.
2. Che il Programma Mondo Migliore (PMM) del COEMM rimane l’unica vera soluzione per poter cambiare un paradigma ormai fallito per sempre.
3. Che il COEMM non mollerà di un millimetro la sua ferma volontà di continuare a spargere l’unico SEME ETICO che c’è nel panorama politico italiano e mondiale. Continuando a dire quale sia l’unica soluzione per un Nuovo Umanesimo. Il nostro SEME è quello del comitato locale chiamato CLEMM, nel cui DNA ci sia il PMM.
Un iniziale buon trend per poter creare UN CLEMM per ogni via dei Comuni d’Italia, ci permetterĂ  di attivare quello che noi chiamiamo il Diritto di DignitĂ  (da forma e fonte privata). Solo creando questo presupposto – legato al PMM – potremo portare il 60% degli aventi diritto al voto, a premiare l’idea del nostro Nuovo Umanesimo. Fino ad allora, saranno solo lacrime e sangue per la maggioranza degli Italiani.
Purtroppo!
Maurizio Sarlo
PO e SG COEMM
Seg. Nazionale PVU

L'articolo Maurizio Sarlo – Purtroppo📍 Come sospettavo, i dati reali delle Elezioni Europee 2024, sono quelli di una realtà… desolante📍 La mia analisi è la seguente. proviene da COEMM.