Riprendiamo da qui, dal corretto Passa Parola del Programma Mondo Migliore (PMM).

Perché farlo? Perché, come stiamo dicendo in lungo e largo per l’Italia, fin dal 2010, se non si creano le condizioni per attrarre una larga fascia di popolazione, la quale sappia unirsi in un programma sociale come il nostro, l’inferno delle realtà sociali diventerà sempre più dannoso. Perché, la gran parte dei “potenti”, sanno bene come dividere tutto e giungere all’obiettivo pianificato già da 100 anni: creare una RAZZA dominante e puntare al depopolamento del Pianeta!

Nella politica degli ultimi 100 anni, infatti, sono riusciti a fare in modo di far sempre “vincere chi possa dire solo MEZZE-verità: i più della popolazione percepiscono quella metà positiva fatta di slogan ma non comprendono le disastrose MEZZE falsità (che non sono facili da capire) che si celano, poi, nei contenuti di leggi e ordinanze.

Il PMM, quindi, spiega nei particolari quale sia l’unico modo per farsi “ascoltare” dai Potenti del Pianeta. Non ce ne sono due: c’è una sola VIA per farsi ascoltare ed è quella di dare forza e supporto ad un “soggetto persona giuridica” che parta dal basso, non si faccia corrompere da nessuno e abbia un programma sociale che vada a cambiare l’attuale fallito paradigma (economico sociale e finanziario).

Un “soggetto persona giuridica”, come il COEMM, il quale, malgrado accuse infamanti e continue, ha già dimostrato a tutti quanto segue:

1. Quali siano le vere cause di tutte le cicliche crisi e povertà;

2. Quali siano le azioni da intraprendere per vincere sui pochi che ci fanno vivere l’inferno più intollerabile (mancanza di vera libertà; soprusi nei protocolli sanitari; clima drogato; economia inflazionata; sostituzione degli Esseri Umani dai lavori più diffusi, con tecnologie e I.A.)

3. Portato tanti Studiosi e Geni ad evidenziare progetti che possono diventare operativi con pochi investimenti (un millesimo rispetto quelli che si vedono fare nel Mondo e che portano sempre più danni) e risolvono tutte le attuali disfunzioni.

Tutti i Lunedì, di ogni settimana dell’anno, a cominciare dal 9 settembre prossimo, faremo delle videoconferenze, gratuite per tutti, e continueremo a lanciare “pillole” di saggezza e creatività. Con l’obiettivo di far entrare nei CLEMM milioni di Persone.

E questo perché, mattone dopo mattone, continueremo ad essere ottimisti circa l’idea di arrivare a dimostrare come fattibile, anche quello che noi chiamiamo “Diritto di Dignità” (una somma di 1.600 euro da erogare a credito verso tutti i Maggiorenni d’Italia che seguiranno il PMM). Ne parlano sempre di più, ma quando lo ha detto il fondatore COEMM (già nel 1989) lo si prendeva per matto. https://ilmanifesto.it/sempre-piu-lavoratori-poveri-serve…

Ad iscriversi in un CLEMM a non c’è alcun rischio e nessun costo, ma solo tante buone azioni!

Entra a capire bene il tutto!

Oggi, si deve e si può!

Sophia Molitor

Presidente COEMM

Maurizio Sarlo

Fondatore e P.O. COEMM

www.coemm.org

L'articolo Maurizio Sarlo – ri-Passa Parola proviene da COEMM.