Post del Fondatore
Rovigo c’è!
Ma d’ora in poi ci saranno presto anche tutte le Province e le Regioni d’Italia.
I CLEMM iniziano a comprendere la grande forza del Progetto COEMM!
È mia intenzione portare a conoscenza di tutti i Referenti CLEMM d’Italia che il Direttivo COEMM ha avuto comunicazione ufficiale dal Referente Regionale Veneto, Fabrizio Azzolini, della volontà di far nascere il primo Consorzio Provinciale Mondo Migliore (CPMM) a Rovigo.
Il Direttivo COEMM ed il sottoscritto ci congratuliamo vivamente per la tempestività con la quale è stato accolto il consiglio sul lancio del progetto definitivo che vedrà tutti i CLEMM attori nel creare, in modo istituzionale e coeso, il Consorzio Istituzionale delle Associazioni CLEMM.
Da qui a poco le associazioni (clemm) Provinciali si riuniranno poi in un Consorzio Istituzionale Regionale e quindi Nazionale.
Così facendo si genera una struttura istituzionale con grande potere contrattuale nei confronti di istituzioni e strutture pubbliche e private.
Finalmente sarete voi CLEMM a fare le interrogazioni parlamentari sui difetti d’attuazione ed interpretazione di norme ed operato.
Grazie per avermi ascoltato fino ad oggi. Grazie a Fabrizio Azzolini ed ai CLEMM di Rovigo per diventare i primi a realizzare un meraviglioso sogno privato. Ma leale ed etico.
Sono certo che l’esempio di Rovigo coinvolgerà prestissimo anche gli altri CLEMM d’Italia.
Lavoriamoci. È tempo di accelerare. Fabrizio Azzolini si farà sentire con i vari altri Referenti CLEMM.
Niente corse sciocche, però!
Sono davvero in troppi Italiani a sofftire.
Eh si…Buon Ferragosto a tutti!
Maurizio Sarlo