Scie di condensa e/o chimiche?
E, cosa di nasconde dietro ai segreti di Stato che circondano quelle chimiche?
Vediamo bene: ci hanno dato degli stupidi e complottisti; qualcuno, vedi Beppe Grillo, ci ha addirittura derisi ( …”Scie chimiche? …gnè gnè gnè”!!!)!
Bario, alluminio, stronzio ed altri metalli pesanti, dannosissimi, sono il cuore degli “spruzzi dai cieli del nostro Bel Paese e del nostro ossigeno” che, le autorità legislative, hanno secretato proprio come “Segreto di Stato”.
Perché?
Vogliamo i veri perché! E, caso mai, approfondire e criticare in modo costruttivo ciò che ha portato a tale segreto!
Noi, del COEMM e del Partito Valore Umano (PVU), siamo proprio convinti che, date le premesse esercitare da alcuni dei vertici lobbistici del Mondo, non solo si dovrebbe verificare cosa ci sia dietro tale segreto ma, oltremodo, nessun “segreto” dovrebbe essere celato alla Popolazione.
Noi, addirittura, aboliremmo tutti i servizi segreti e tutti gli Ordini professionali, passando il tutto ai diritti dei Popoli e, per i secondi, dei rispettivi Ministeri.
Non so quanto ci vorrà per giungere a vedere realizzati i nostri ideali etici. Ma una cosa è certa: senza l’equilibrio proposto dal Programma Mondo Migliore, il “vuoto cosmico” delle attuali Leggi porterà a crisi e povertà sempre più evidenti.
Per cambiare in fretta, secondo noi, c’è solo la via del PMM e di unirsi tramite la piattaforma dbclemm.it ; permettendo a tutti di rimanere liberi, autonomi e di poter frequentare gruppi, partiti, movimenti, associazioni e qualsiasi altro soggetto persona giuridica.
Oggi, si deve e si può.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – Scie di condensa e/o chimiche? E, cosa di nasconde dietro ai segreti di Stato che circondano quelle chimiche? proviene da COEMM.