Siiiiiiiiiiiiiiiiii:
Prendiamoci le soddisfazioni.
Ora è il momento! Leggere bene!
👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
Ripeto spesso di aver studiato, per oltre 50 anni (dei miei attuali 67), quali fossero le VERE CAUSE che portano alle cicliche crisi e disumanità! E, dal 2015 ad oggi, l’ho spiegato quasi in ogni angolo d’Italia. Aggiungendo nei particolari, altresì, anche quali fossero le varie soluzioni📍📍📍
Studi e approfondimenti resi possibili grazie agli incontri con studiosi d’ogni campo sociale.
Il risultato – trasversale in ogni campo sociale – delle cause che portano ad ogni crisi e disumanità mi ha permesso di arrivare ad una conclusione:
– L’origine d’ogni disequilibrio parte da eccessi di egoismo: dovuti a malignità dello spirito Umano (dei passati 13.000 anni) e alla relativa e profonda ignoranza sui temi che permettono l’equilibrio della Polis (comunità).
– Lo stress maggiore,per quasi tutta la Popolazione, specie quella Italiana, deriva dall’ancor attuale istituto della tassazione: esso è promosso all’esatto contrario di ciò che Madre Natura ci evidenzia. Ovvero: più sei bravo e più vieni tassato (sia come dipende se che come imprenditore). Ciò provoca una continua crescita dei costi di tutti i servizi strategici e prodotti e, inevitabilmente, porta a far “esplodere la bolla” che vi si crea. Madre Natura, invece, tassa solo ciò che è negativo. Gli Esseri Umani evoluti, devono iniziare a copiare Madre Natura, soprattutto partendo da un totale cambio di paradigma sulla tassazione.
– Grazie a tecnologie sempre più evolute, infatti, è arrivato il tempo per promuovere una graduale formazione di chiunque viva l’Italia; perché, è proprio l’Italia, a parere del sottoscritto, a dover dare esempio pilota della cultura del buon vivere e dell’altrettanto bello resto del Mondo;
– Per riuscire nell’intento, noi, siamo partiti nel 2010 con una piccola associazione (COEMM), la quale doveva contattare Persone e divulgare i temi del PMM fin dall’estrema base della popolazione, attraverso altri piccoli comitati culturali ed etici denominati CLEMM. Ben consci che, nel proseguo, sarebbero intervenuti tanti momenti “di fango e fuoco amico”.
Oggi, malgrado ostacoli non di poco conto, siamo giunti a poter fare il grande salto di qualità: l’energia e la frequenza per fare questo salto passano dall’interesse di alcuni Gruppi di Mecenati per il PMM (Programma Mondo Migliore).
Ieri, giovedì 27/04/2023, ospiti in un salone del Circolo Ufficiali dell’Aviazione Militare in Roma, abbiamo sancito il primo accordo verbale fra le parti:
Accordo verbale che prevede:
1. Sistemazione del ConSi Nazionale e di quelli Regionali e Provinciali (nuovo statuto e regolamenti), come strategicamente ideato dal COEMM (ovvero zero costi per i ConSi Regionali, Provinciali e tesserati tutti, i quali si iscrivono solo al ConSi Nazionale attraverso la piattaforma messa a disposizione gratuitamente dal COEMM);
2. Sistemazione piattaforma dbclemm.it (riappropriazione del dominio mediante ufficio legale ad uopo delegato e sua implementazione);
3. Lancio pubblico del progetto “Il Goal Più Bello” (per coinvolgere tutte le società sportive dilettantistiche e, in particolare, quelle del Calcio);
4. Riattivazione di incontri e conferenze itineranti (sospese dal 2020 per la più grande bugia istituzionale del millennio);
Saranno 4 passi obbligati che, il COEMM e chi lo segue, dovranno fare nel più breve tempo possibile. Fatto ciò, si parte con l’erogazione del MCS (Micro Credito Sociale), istituto del tutto privato, che prevede:
– A) 1.500 euro al mese di un Diritto di Dignità* che vale anche come esempio pilota mondiale, a chiunque corrisponderà 1.500 GT PASS (preventivamente acquisiti mediante azioni solidali, compiute secondo l’allineamento al PMM promosso dal COEMM). E ciò fino ad un numero illimitato di Persone (in Italia e nel Mondo);
😎 iscrizione nella piattaforma dbclemm.it e spunta dei successivi passi che saranno spiegati in zoom e conferenze ad hoc.
– C) formazione dei Referenti (Regionali, Provinciali, Comunali) che dovranno essere i promotori e gli attenti osservatori dell’allineamento di Capitàni e Persone Ospiti iscritti ai CLEMM e ConSi delle proprie zone.
Oltre al MCS nella forma suddetta, vedremo di essere all’altezza di far decollare anche i fondi destinati ai progetti di economia etica e sociale – ma sempre di tipo privato e non pubblico – che ci ha chiesto il secondo Gruppo di Mecenati (che incontreremo a Londra al rientro dal viaggio che il sottoscritto e il management di Grande Opera Italia srl faranno al seguito del lancio della Tutankhamon Opera).
Ora si deve correre? No: Tempo e pazienza. Chi non ha migliori alternative rispetto l’inferno che vive, comprenda l’elevato sforzo che COEMM e ConSi stanno compiendo per evidenziare anche il MCS. Seguite gli Zoom Nazionali del salotto formativo di ogni Martedì sera ed avrete più dettagli.
Siii: proprio una grande soddisfazione📍
Io ci ho sempre creduto!
E,alcuni di Voi,mi hanno sempre aiutato a crederci: grazie📍
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
*Regolamento ad uopo che sarà pubblicato in www.coemm.org

L'articolo Maurizio Sarlo – Siiiiiiiiiiiiiiiiii: Prendiamoci le soddisfazioni. Ora è il momento! Leggere bene! proviene da COEMM.