Sinner… e le tasse!
Qualche Solone, da alcune pagine di giornale e trasmissione TV – che, dal 2020, io considero spazzatura -, accusa il nostro Mitico Tennista Italiano, Jannick Sinner, di essere un “disonesto patriota”, perché non pagherebbe quelle assurdità chiamate “tasse” nel Bel Paese (lo farebbe nel luogo di residenza, ovvero nel principato di Montecarlo).
A tali Soloni dico:
1. Possibile che non riusciate a capire – finalmente – che, l’odiato regime fiscale legato alla tassazione, è un esercizio fallito per sempre?
2. Possibile che non abbiate ancora compreso quanto sia indispensabile iniziare una totale modifica dell’attuale fallito paradigma (economico sociale e finanziario)?
Fino a quando l’attuale fallito e suddetto paradigma esisteranno, le Tasse, chi risiede in Italia, purtroppo, dovrà pagarle e farlo con lacrime e sangue! Lo impone la Legge, la quale, fino a quando non si cambierà (in modo democratico), continuerà a portare le popolazioni nel ciclico baratro di guerre e povertà!
A meno che, non sia fra gli eletti della ricchezza, i quali, con mille artefici legali, portano il grosso dei loro guadagni in quelli che vengono chiamati “Paradisi Fiscali”.
Noi del COEMM, fin dal 2010, abbiamo preso a promuovere come cambiare il paradigma sul quale poggiano le nostre tristi esistenze da “schiavi del sistema”.
Perché? Avete mai visto che Madre Natura tassi ciò che è positivo? Io no! Fa l’esatto contrario. Che cosa fanno, invece, le attuali Leggi dello Stato? Più sei bravo e capace come dipendente o imprenditore e più di tasso!
Illogico e fallimentare, come l’evidenza dei secoli dimostra!
E come si deve fare senza tasse?
Semplice: leggere, studiare e confrontarsi con il COEMM, al fine di comprendere le dovute soluzioni al problema atavico!
Noi siamo a completa disposizione di chiunque voglia farlo!
Oggi, si deve e si può!
L'articolo Maurizio Sarlo – Sinner… e le tasse! proviene da COEMM.