Si…”Verrà un giorno…”📍
Malgrado difficoltà d’ogni tipo e detrattori che operano come i peggiori sciacalli, sempre più Personalità si avvicinano ai contenuti etici del PMM (Programma Mondo Migliore).
E lo fanno anche i due Gruppi di Mecenati con cui siamo in contatto.
Oggi pomeriggio, addirittura, mi hanno chiamato tutti e due: quasi si unissero gli Elementi positivi e ci premiassero per esserci saputi rialzare ogni volta che cercano di gettarci al tappeto e continuare imperterriti verso l’obiettivo.
Il primo delegato (Gruppo Roma, quello per avviare il MCS, Micro Credito Sociale) mi ha contattato telefonicamente nel pomeriggio, verso le 19:00. Eravamo in zoom con Paolo Raimondo e Sophia Molitor, per mettere a punto i due moduli web. Una telefonata di circa 15 minuti, per anticipare un prossimo incontro a Roma e formare una delegazione che presenterà il nostro progetto MCS ai vertici istituzionali e poi partire!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi, a pochi minuti dalle 21:00, mi ha chiamato la Delegata del “Gruppo Londra” (già presente ad uno nostro zoom): poche battute per dirmi, con gioia che, dal 23 maggio p.v., mi richiamerà per convocarci a Londra e ritirare le credenziali per l’avvio dei finanziamenti a fondo perduto per i progetti sociali (che già molti CLEMM stanno inviando nel modulo web dedicato).
Si, verrà un giorno.
Ce lo meritiamo per l’etica e la creatività delle nostre idee. Ma se lo meritano tante e tante brave Persone che sono i “Plinti (Referenti) e Colonne” (Capitàni e P.O.) dei nostri CLEMM C.V.
E, in attesa di riavere la nostra piattaforma dbclemm.it, chi vuole registrarsi in un CLEMM CV e contribuire ai nostri grandi traguardi può farlo cliccando qui 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
Si, presto, il giorno giusto.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

L'articolo Maurizio Sarlo – Si…”Verrà un giorno…”📍 Malgrado difficoltà d’ogni tipo e detrattori che operano come i peggiori sciacalli, sempre più Personalità si avvicinano ai contenuti etici del PMM (Programma Mondo Migliore). E lo fanno anche i due Gruppi di Mecenati con cui siamo in contatto. proviene da COEMM.