Stasera Zoom Monethica!
Ma spiegheremo anche le fasi del
“DECALOGO COEMM”, il quale servirà per poter scambiare i “GT PASS” in valuta FIAT*
In previsione di una accelerazione che crediamo possibile entro agosto 2024, e che ci porterà all’evidenza pratica di poter attivare il “sogno” di quello che noi chiamiamo “diritto di dignità”, è corretto iniziare a evidenziare – e passar parola nei Salotti CLEMM -, per quello che servirà per poter ottenere i “GT PASS”* e poi scambiarli in valuta FIAT* (attraverso Partner esterni al COEMM, che noi indichiamo come Mecenati).
Ecco, di seguito, come ottenere il numero di GT PASS, emessi dalla Banca del Tempo del COEMM (per poi tramutarli in euro)*.
1. Numero 100 GT PASS per ogni partecipazione al Salotto CLEMM promosso localmente ogni mese. Salotto che deve obbligatoriamente essere postato sul gruppo chiuso COEMM & CLEMM di Facebook (o di altro soggetto ad uopo predisposto e pubblicizzato).
2. Numero 10 GT PASS per ogni partecipazione agli eventi provinciali, Regionali e nazionali che hanno il patrocinio COEMM e sono evidenziati nella piattaforma – portaleclemm.org .
3. Numero 10 GT PASS per ognuna delle partecipazioni agli incontri zoom nazionali, organizzati dal COEMM (o locali, ma con patrocinio COEMM).
4. Numero 1000 GT PASS per ogni euro donato a sostegno del COEMM e dei tanti progetti da esso promossi**.
5. Numero 10 GT PASS per ogni euro versato per ricaricare la piattaforma del portale monethica.net
6. Numero 10 GT PASS per ogni euro speso nei Punti Vendita (di prodotti e servizi) che espongono il QRCODE “Italia Sei Top”;
7. Numero 10 GT PASS per ogni euro di spesa effettuato nel portaleclemm.org per acquisto di libri, audio musicali e film ivi promossi con il Patrocino COEMM
8. Numero 10 GT PASS per ogni euro di spesa o donazione effettuati per la partecipazione ad un evento musicale o di cineforum che godono del Patrocinio COEMM.
9. Numero 1.000 GT PASS per la partecipazione al Festival Mondo Migliore, prodotto con il Patrocinio COEMM
10. Numero 10 GT PASS per ogni euro speso verso iniziative solidali di economia circolare di Soggetti Terzi, patrocinati dal COEMM ed evidenziati nella piattaforma portaleclemm.org .
Noi continuiamo imperterriti ad agire per arrivare ad evidenziare l’inizio del Diritto di Dignità.
Oggi si deve e si può.
Sophia Molitor
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo
P.O. e SG COEMM
*N.B. va premesso che, fino alla evidenza pratica di ciò che qui scriviamo, ogni azione, promossa dal COEMM, pur spiegata nei particolari fin dal 2016, va vista e vissuta nello “star del credere”. Ovvero, bisogna comprendere che, per arrivare ad un “sogno” tanto elevato, concreto, articolato serve la legittimazione da parte delle Istituzioni ai Soggetti che promuovono il Programma Sociale e Umanitario che ci deve essere alla base, per avviare una idea così nuova e articolata, ma perfettamente perfettamente raggiungibile.
**tale numero di 1.000 GT PASS determina l’enorme servizio sociale che, ogni Capitano e P.O., permettono e attivano con ogni singolo euro donato al COEMM.
L'articolo Maurizio Sarlo – Stasera Zoom Monethica! Ma spiegheremo anche le fasi del “DECALOGO COEMM”, il quale servirà per poter scambiare i “GT PASS” in valuta FIAT* 📍 proviene da COEMM.