Strisciano!📍
Rispondiamo alla puntata 37 e 38 (sono di meno? Di piĂą? Beh dai, circa) che, i conduttori di turno, diversamente dalle precedenti puntate, alla fine del servizio, chiedono se vogliamo andare da loro per una replica!
Rispondo come segue (da qui):
1. Mi danno (per circa 38 puntate) gli stessi minuti con cui mi hanno insultato, deriso, calunniato? E facendolo anche verso la mia famiglia e le famiglie di migliaia di Persone che hanno “Capito bene”?
Allontanando milioni e milioni di Italiani e chiudendoci i rapporti con istituzioni e istituti di Credito?
2. Avrei, in quei minuti disponibili di replica, la possibilitĂ  di far vedere i nostri video registrati dove, nei tagli e cuci di chi striscia, si omettono tutte le cose che dicevo e scrivevo?
3. Avrei la possibilitĂ  di portare i tre testimoni che hanno ascoltato la telefonata fatta al bianco Morello, prima che lui irrompesse con la mirata prima sceneggiata a Fiuggi nel 2016? Dove io gli dicevo che ero disponibile ad andare a registrare la spiegazione del progetto?
Tranquilli, prima o poi, un Giudice terzo chiederĂ  a tutti di chiarire.
E poi, emetterà una sentenza! Che magari andrà anche fino all’ultimo grado di giudizio.
Specie se, qualcuno dei mecenati che ci stanno seguendo, inizia a replicare a modo suo.
In un eventuale dibattimento motiveremo i perché, con la sistematica calunnia protratta ai nostri danni per così tanto tempo, abbiano fatto allontanare milioni di Persone, rallentando il successo del PMM. Quanto dovremmo chiedere per un equo risarcimento? L’Ufficio Legale internazionale che stiamo mettendo in campo, avanza una proposta maggiore di 100 miliardi di euro! Esagerati? No, se si fa calcolo di quanto ci stiano rimettendo gli Aderenti CLEMM e tutti gli Italiani, per i tentativi di blocco del Programma Mondo Migliore, la cifra è anche bassa!
Tempo e pazienza. A tempo debito la vera replica la faranno i Giudici!
Nel frattempo, con il video allegato, iniziamo a far fare una figura da ingrato e bugiardo a chi ritiene di essere tanto furbo…

L'articolo Maurizio Sarlo – Strisciano!📍 Rispondiamo alla puntata 37 e 38 (sono di meno? Di piĂą? proviene da COEMM.