Tra guerre, povertà …e futuro
GRANDISSIMO FUTURO !
…Povera On Giorgia Meloni, vedere IN TV come cerca di gestire quelli che (presumo) siano “diktat superiori”, ovvero di quelli che “gli nascondono” le nefandezze subite dalle Popolazioni Russe di confine fin dal 2014 e i continui calpestii dei trattati che volevano lontani dai confini Russi i missili NATO puntati su Mosca; si, è davvero deprimente e tutto ciò rasenta i limiti del ridicolo e della vergogna.
Peccato (auguriamoci che, quando l’On Meloni parla di “priorità nazionale”, intenda di essere tutti succubi delle regole secretate nel 1947 a causa della sconfitta bellica)!
La storia, è sicuro, scriverà le dovute pagine di vera verità!
Per chi ha cuore ed occhi etici.
Nel frattempo, però, non disdico ad indicare, nel voto per FdI e per l’On Giorgia Meloni, l’unica seria soluzione che avevamo alle ultime elezioni, per avviare il cambio di rotta sui malefici sieri genici (e relativi tre anni di nuova guerra civile e mondiale) che hanno falcidiato e falcidieranno la salute e le vite di troppi Italiani.
È altrettanto d’obbligo, quindi, per chi ritiene di sapere, portare a chi s’informa una chiave di lettura che ponga le condizioni per sapersi districare dal mare magnum di falsità; visto il sistema generale, oramai alla più idiota agonia.
A me piace ricordare quanto sostengono alcuni “super” sensitivi: “dal 08/12/2022 saremmo passati ai 13.000 anni di positività”. Ovvio che, sia per i colpi di coda di chi si fa giocare dal maligno, sia per il dovuto tempo necessario per elevare le coscienze, fin troppo materiali, del maggior numero di Popolazione si debba dover attendere evidenze che, ad oggi, sono solo ad appannaggio per chi è più evoluto a livello spirituale.
Altrettanto ovvio è che, da una parte vi sono dei vertici che hanno il cuore offuscato da una mente malata (con Persone che, si vocifera, arrivino finanche a fare del male a dei bambini per poter poi avere il loro sangue carico di adrenalina per i macabri sacrifici satanici); menti le quali hanno un potere finanziario quasi illimitato e che gli permette di corrompere e confondere con facilità i numerosi “anelli” dei vertici istituzionali e confondere gran parte della Comunità.
Comunque, a mio avviso, i mirati “venti di guerra” sono “quasi necessari” a tutti, per i seguenti motivi:
– per una Ukraina di vertice corrotto (una volta che inizi, non ti fanno più fermare fino a quando non diventi il capro espiatorio di sempre).
– per la popolazione internazionale fin troppo ignorante di politica che fa tanti sciocchi BLA BLA ma poi si schiera in due fazioni: quella che vota male e quella ben peggiore che a votare non ci va;
– per una Russia che ha subìto fino a non poter più stare inerme (a mio parere oramai convintasi che non c’erano alternative al conflitto);
– per quei Mecenati dal cuore e sensibilità elevate che mirano ad un innovativo cambio di paradigma (economico sociale e finanziario). Vedi teorie del QFS (Quantum Financial System) e che devono “uscire allo scoperto” ma solo quando il vecchio sistema viene compreso e “condannato” da una massa critica più che consapevole.
In tutto questo suddetto quadro di insiemi, dall’Italia, fin dal 1986, è partita l’idea strutturata del Programma Mondo Migliore (PMM). Un PMM che spiega nei dettagli cosa significhi portare equilibrio in sistema articolato, quale deve essere quello di una vasta comunità sociale.
Molti Mecenati (e non solo) ci monitorano da tempo e, alcuni di loro, ci guardano con molto interesse etico, convinti che il PMM sia una delle migliori soluzioni all’attuale fallito paradigma (economico sociale e finanziario).
Malgrado siamo ancora troppo debolì dal punto di vista economico, diventiamo una grande risorsa per scommettere sulla nostra visione.
Come era nell’aria, e lo scrissi in un post di qualche mese addietro: entro poche settimane saremo invitati a Londra per dare contezza ed eventuale vita ad un esempio pilota che prevede l’avvio di finanziamenti per micro e piccole imprese, e il lancio del Micro Credito Sociale (come spiegato nel PMM); ovvero, incentivando il modello della micro impresa, quale iniziativa che vada a premiare l’economia reale e circolare.
Nello zoom nazionale di domani, venerdì 24/03/23 ore 21:00, daremo ulteriori note.
Lo abbiamo sempre detto: l’attuale inferno non ci piace!
Vogliamo una sorta di Paradiso in Terra!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Seguici sui social Facebook
L'articolo Maurizio Sarlo – Tra guerre, povertà …e futuro📍 GRANDISSIMO FUTURO ! proviene da COEMM.