Approposito di…
Ho letta la bella e-mail che il Capitano CLEMM Giorgio Fornaca ha inviato alla Redazione della trasmissione che tanto si è accanita contro di noi. E che tanto ci ha rovinata l’immagine e creato danni che si possono misurare in più di qualche miliardo di euro!
Dite che esagero?
Allora fate questo calcolo:
1.500 euro x 1.000.00* di Aderenti
x 12 mesi x 9 anni = quanto fa?
Senza contare che poi, a questa somma, andrebbero aggiunte le somme che, con il Gruppo di Acquisto ConSi, tutti gli Aderenti al circuito avrebbero di certo introitato e/o usufruito.
Altresì non posso associarmi ai molti elogi che il buon Capitano Giorgio Fornaca attribuisce alla suddetta Trasmissione, perché, rincorrere i tanti ruba galline e scocchi maghi non qualifica una trasmissione che va a caccia solo di share per ritorni pubblicitari e si tralasciano inchieste che vadano a scoprire le vere cause di tutti i mali della società. Del tipo:
– cattiva visione dei propositi politici. Ad iniziare da quelli del Movimento 5 Stelle che la redazione ha visto di buon occhio, tanto da vedere dei suoi fedelissimi inviati come candidati al Parlamento nelle sue fila nel 2018. L’amicizia fra Beppe Grullo e Antonio Ricci indica per caso qualcosa? Dicendo noi, in tutte le nostre conferenze, dell’ipocrisia dei vertici del M5Stelle, fin dal 2010, ha per caso rotto alcune uova nel paniere? Si deve forse a questo la mistificazione fra ciò che noi abbiamo sempre proposto e quello che i servizi televisivi contro di noi hanno invece interpretato in modo così puntuale e ripetitivo?
– assoluta negligenza nel ricercare l’abominevole emissione a debito che, le privatissime Banche Centrali, perpetuano ai danni della Popolazione.
– assoluta negligenza nel ricercare le cause che hanno portato alle chiusure ed ai crimini legati alla “PandeLoro”.
– assoluta negligenza nel cercare e dar voce a Medici e Scienziati che mettono in guardia Genitori ignari della letale pericolosità della profilassi sui bambini, addirittura resa obbligatoria fin dalla famigerata Legge Lorenzin.
– assoluta negligenza nel dar voce a studiosi non allineati all’idea di alimentarci con farine di insetti
E tanto altro ancora.
Quindi, non sono per nulla allineato agli elogi verso una trasmissione di tale stampo.
I veri miei Elogi vanno, invece, ai Capitani e P.O. dei CLEMM che, malgrado tutto, ancora resistono da autentici Eroi nel promuovere il Passa Parola al Programma Mondo Migliore (PMM).
“Verrà un giorno…” diceva bene Giordano Bruno. E continueremo a batterci, affinché tale giorno giunga il prima possibile.
Maurizio Sarlo
P.O. e S.G. COEMM
*numero di Aderenti che, per difetto, avremmo raggiunto in breve tempo se, nel 2016, non ci avessero infangato ripetutamente.
L'articolo Maurizio Sarlo – “Verrà un giorno…” diceva bene Giordano Bruno. E continueremo a batterci, affinché tale giorno giunga il prima possibile. proviene da COEMM.